X


Vite in fuga, riassunto seconda puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite In Fuga Claudio Gioè e Anna Valle

Anticipazioni Vite in fuga, riassunto puntata 23 novembre: replica e dove vedere i due episodi

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Vite in fuga, la nuova fiction Rai, composta da 6 puntate. La nuova serie Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè ha tutte le premesse per diventare un prodotto di successo. La storia di Vite in fuga tratta molte tematiche attuali, come gli scandali finanziari, i tradimenti e la fragilità dei legami umani. Ieri sera, nella puntata 23 novembre di Vite in fuga, tanti sono i colpi di scena che hanno vissuto i protagonisti. Per chi si fosse perso la puntata è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione sabato 28 novembre, alle 21:20, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Vite in fuga, riassunto seconda puntata: Claudio vuole riconquistare Silvia

Nel primo episodio della seconda puntata Vite in fuga, dal titolo Aprile, la coppia interpretata da Anna Valle e Claudio Gioè va in frantumi. L’amore tra Silvia e Claudio, che sembrava così forte in apparenza, crolla davanti al tradimento di lui. Un tradimento che, in Vite in fuga, Silvia vive in maniera totalmente inaspettata. Distrutto dai sensi di colpa Claudio vorrebbe riconquistare la moglie, ma ogni tentativo sembra vano. Nel frattempo la polizia, che non crede alla morte della famiglia Caruana, rintraccia il fidanzato di Alessio. La Polizia è ad un passo dal catturare Alessio ma il ragazzo, intuendo le intenzioni delle forze dell’ordine, riesce a scappare.

Vite in fuga, cos’è successo nella seconda puntata: Claudio scopre l’omosessualità del figlio

Nel secondo episodio della seconda puntata di Vite in fuga, dal titolo Gaeta, tutta la famiglia Caruana ha i nervi tesi. Il figlio di Claudio, Alessio, parte per Gaeta per raggiungere il fidanzato. La madre, Silvia, preoccupata per lui, decide di accompagnarlo. La figlia minore di Claudio e Silvia racconta tutto al padre. Claudio, in Vite in fuga, scopre l’omosessualità del figlio. La Polizia è vicina alla famiglia e, in tutta questa confusione, i coniugi Caruana si riavvicinano. Per sapere come evolveranno le vite dei protagonisti non resta che aspettare la terza puntata Vite in fuga (QUI le anticipazioni).