X


Anticipazioni Vite in fuga: trama seconda puntata del 23 novembre

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Anna Valle e figlia

Vite in fuga: anticipazioni seconda puntata di lunedì 23 novembre

Stasera va in onda la prima puntata di Vite in fuga, la fiction in 6 puntate diretta da Luca Ribuoli con Anna Valle e Claudio Gioè. Al centro della storia la vicenda della famiglia Caruana la cui vita viene sconvolta dall’omicidio del migliore amico di Claudio. L’uomo, infatti, è il principale sospettato. Claudio, per non finire in carcere e per dimostrare la sua innocenza, fugge in Trentino Alto-Adige con la sua famiglia, la moglie Silvia e i due figli adolescenti. La famiglia Caruana è costretta a cambiare identità e a inventarsi una nuova vita lontano da Roma. Silvia ce la mette tutta per ambientarsi, i due figli invece sentono molto la mancanza dei loro amici e faticano non poco a inserirsi nella nuova scuola. L’isolamento forzato porta i quattro a scontrarsi spesso. Silvia si rende conto che il marito non è così trasparente come lei immaginava. Cosa succederà nella seconda puntata di Vite in fuga in onda domani sera su Rai1?

Anticipazioni Vite in fuga, seconda puntata: Silvia scopre il tradimento del marito

Le anticipazioni della seconda puntata di Vite in fuga svelano che nel primo episodio intitolato “Aprile” le certezze di Silvia sull’innocenza del marito verranno meno. La polizia entrerà in possesso di un video della telecamera di sorveglianza che riprende Claudio all’ora del delitto mentre entra nel palazzo in cui abitava Riccardo. L’ispettrice Serravalle è sempre più convinta che Claudio Caruana sia colpevole. Nella seconda puntata di Vite in fuga Silvia rimarrà sconvolta quando scoprirà che la sera del delitto il marito era con Gloria, la sua amante.

Vite in fuga, seconda puntata di domani 23 novembre: le indagini proseguono

Le anticipazioni di Vite in fuga di domani 23 novembre svelano che Silvia tenterà di mettersi in contatto con l’amante del marito perchè testimoni la sua innocenza. L’ispettrice Serravalle è convinta che i Caruana siano vivi e che si stiano nascondendo. La poliziotta riesce a rintracciare il ragazzo di Alessio, Mario, e gli chiede aiuto per trovarli. Quando Alessio dà appuntamento a Mario a Gaeta, la Serravalle si mette sulle loro tracce. Nel secondo episodio di Vite in fuga “Gaeta”, Claudio scoprirà l’omosessualità del figlio. Silvia e suo marito si riavvicineranno? Dopo i colpi di scena della prima puntata di Vite in fuga, cos’altro succederà nella seconda puntata in onda domani in prima serata su Rai1?