X


Vite in fuga con Anna Valle: anticipazioni prima puntata 22 novembre

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga cast

Anticipazioni Vite in fuga con Anna Valle e Claudio Gioè: trama prima puntata

Vite in fuga è la nuova fiction di Rai1 che promette di tenere con il fiato sospeso i telespettatori per 6 prime serate. Protagonisti della serie diretta da Luca Ribuoli sono Anna Valle e Claudio Gioè che interpretano marito e moglie, Claudio e Silvia Caruana. La loro vita verrà sconvolta quando Claudio rimarrà coinvolto nello scandalo finanziario della banca presso cui lavora. Le anticipazioni della prima puntata di Vite in fuga in onda domenica 22 novembre svelano che, nel primo episodio intitolato “6 mesi prima”, alla festa per il suo compleanno Claudio Caruana, dirigente presso il Banco San Mauro di Roma, scoprirà che il suo collega e migliore amico Riccardo Elmi sta ricevendo delle minacce. Il giorno dopo Riccardo viene ucciso. Nella prima puntata di Vite in fuga anche Silvia e il figlio Alessio inizieranno a ricevere delle minacce. Claudio verrà accusato dell’omicidio di Riccardo.

Vite in fuga: anticipazioni prima puntata di domenica 22 novembre

Le anticipazioni di Vite in fuga del 22 novembre rivelano che Claudio intuirà che qualcuno vuole incastrarlo. Sono tutti in pericolo. Caruana accetta l’aiuto di Casiraghi, un ex agente dei servizi segreti. I Caruana si fingono morti dopo un incidente in motoscafo e fuggono in Trentino Alto-Adige con nuove identità. Nel secondo episodio della prima puntata di Vite in fuga intitolato “Ortisei”, l’ispettrice di polizia Agnese Serravalle inizierà ad occuparsi del caso Caruana. La donna ritiene Claudio colpevole. Intanto la famiglia Caruana inizia una nuova vita a Ortisei. Ora si chiamano Marasco. Claudio cambia nome in Giorgio, Silvia in Anna, Ilaria in Matilde e Alessio in Lorenzo.

Anticipazioni Vite in fuga con Anna Valle: spoiler prima puntata

Le anticipazioni di Vite in fuga rivelano ancora che non sarà facile per i Caruana adattarsi alla nuova vita. Silvia ha fiducia in suo marito ma una prova sembra incastrarlo. L’appuntamento con la prima puntata di Vite in fuga (Anna Valle anticipa che è una storia avvincente) è per domenica 22 novembre in prima serata su Rai1.