X


Antonella Clerici censurata a The Voice Senior? C’entra Elettra Lamborghini

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Musica
foto antonella clerici censurata

The Voice Senior, Antonella Clerici censurata? C’entra Elettra Lamborghini

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di The Voice Senior. E in questa occasione a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa è stata Viviana Stucchi, la mamma di Luca Vismara. Quest’ultima si è esibita sulle note della canzone di Elettra Lamborghini, il cui titolo è Musica (e il resto scompare). E la sua esibizione è diventata immediatamente virale sul web, e non solo. In base a diverse indiscrezioni circolate on line pare che subito dopo l’esibizione della donna, la Lamborghini abbia fatto irruzione sul palco per dare lezioni di twerking alla stessa concorrente, a Loredana Bertè, a Jasmine Carrisi e a Antonella Clerici. Un sketch che però nessuno ha potuto vedere. Difatti la Rai pare che abbia ritenuto questo momento del tutto fuori luogo. Per tale ragione sembra che l’Azienda Pubblica abbia deciso di eliminare l’episodio in fase di montaggio. E adesso sono ovviamente in tanti a chiedersi il perchè Antonella Clerici sarebbe stata censurata a The Voice Senior.

Antonella Clerici censurata a The Voice Senior? Ecco il possibile motivo

Ovviamente sulla rete molti telespettatori, appena hanno letto online della presunta censura di Antonella Clerici a The Voice Senior, si sono chiesti il perchè. E dopo tanto parlare, il portale DavideMaggio.it ha rivelato che questa decisione potrebbe essere stata presa dalla Rai per via di tutte le polemiche scoppiate in questi ultimi giorni su Detto Fatto per via di un tutorial. Per tale ragione, onde evitare ulteriori critiche e polveroni, la Rai avrebbe quindi deciso di censurare Antonella Clerici a The Voice Senior (la prima puntata ha ottenuto ottimi ascolti). Sarà davvero così?

The Voice Senior: arriva la censura per Antonella Clerici? L’ultima indiscrezione

Se DavideMaggio.it ha dichiarato che Antonella Clerici sarebbe stata censurata a The Voice Senior per evitare ulteriori polemiche dopo ciò che è successo a Detto Fatto, di contro Il Fatto Quotidiano ha rivelato un’altra possibile motivazione. Di cosa si tratta? Un motivo meramente tecnico. Difatti secondo Il Fatto, la produzione in fase di montaggio avrebbe deciso di eliminare quel momento solo per far chiudere The Voice Senior entro mezzanotte. Quale sarà quindi la verità?