X


Ascolti The Voice Senior, prima puntata: Antonella Clerici vince la serata

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Ascolti Tv
foto Antonella Clerici the voice

The Voice Senior, ottimo esordio per Antonella Clerici: gli ascolti della prima puntata

E’ andata in onda ieri, venerdì 27 novembre 2020, la prima puntata di The Voice Senior, con la conduzione di Antonella Clerici, che farà compagnia al pubblico di Rai1 tutti i venerdì sera fino al 18 dicembre e, con la finale, domenica 20. Un debutto, quello di The Voice Senior, che è stato premiatissimo dal pubblico: a seguire la prima puntata del talent condotto da Antonella Clerici, come apprendiamo da TvBlog, sono stati infatti quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 20%.

Ascolti The Voice Senior, prima puntata: Antonella Clerici batte la fiction Il silenzio dell’acqua

Sono stati esattamente 4 milioni 483 mila i telespettatori che ieri sera su Rai1 hanno seguito la prima puntata di The Voice Senior, all’inizio della quale la padrona di casa Antonella Clerici ha fatto una precisazione importante. Lo share, come suddetto, ha sfiorato il 20% (19,78 per l’esattezza). Dunque buona la prima per Antonella Clerici e il suo The Voice Senior, programma che ha sancito il ritorno in prima serata per lei che, escludendo la finale dello Zecchino d’oro 2019, Telethon e una serata del Festival di Sanremo 2020, mancava dal prime time da un anno e mezzo.

Antonella Clerici batte Il silenzio dell’acqua 2 con la prima puntata di The Voice Senior

Vittoria più che meritata, dunque, quella di Antonella Clerici, che con gli ASCOLTI di The Voice Senior ha battuto la prima puntata de Il silenzio dell’acqua 2, in onda su Canale5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. Con poco più di 2 milioni 600 mila telespettatori, la serie tv si è infatti fermata a circa l’11% di share. La prossima puntata di The Voice Senior, come affermato in precedenza, andrà in onda venerdì 4 dicembre e sarà dedicata,  come quella di ieri, alle Blind Auditions; stessa cosa per l’appuntamento del venerdì successivo, in attesa della semifinale e della finale del 18 e 20 dicembre.