X


Antonella Clerici, confessione intima: “Mi è successo dopo i 50 anni”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici lacrime

The voice senior, Antonella Clerici confessa: “L’ho sperimentato dopo i 50 anni”

Partirà il prossimo 27 novembre The voice senior il nuovo talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Il volto di È sempre mezzogiorno tornerà così protagonista nella prima serata del venerdì di Rai1, prendendo il testimone di Tale e quale show. Accanto ad Antonella Clerici ci saranno dei giudici d’eccezione che valuteranno gli over 60 che si esibiranno. Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Al Bano e la figlia Jasmine saranno i coach dei talenti e nella semi finale si esibiranno con loro. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e canzoni Antonella Clerici ha rotto il silenzio svelando su The voice senior:

“È il secondo tempo della vita, io l’ho sperimentato dopo i 50 anni. Invece i partecipanti del talent ne hanno più di 60, questo è un momento in cui si ha la vera libertà”.

La conduttrice di Rai1 ha poi raccontato su The voice senior: “C’è la libertà di sbagliare, di fare quello che vuoi, di esprimerti e perchè no, di cantare su Rai1”.

Antonella Clerici su Loredana Bertè a The voice senior: “È l’imprevedibilità”

Antonella Clerici ha usato parole lusinghiere sui giudici di The voice senior sottolineando: “Loredana è l’imprevedibilità, Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi stupiranno con i loro dialoghi”. La conduttrice di Rai1 ha poi ammesso sugli altri protagonisti di The Voice senior che Clementino “è un chiacchierone e Gigi D’Alessio il cuore napoletano”. Intanto su una possibile versione Junior del talent, Antonella Clerici ha frenato per il momento, sottolineando che in questo periodo storico serve uno show che dia una chance di riscatto.

Antonella Clerici, rivelazione inaspettata su Maelle: “È così timida”

In attesa di The voice senior, Antonella Clerici che ieri è apparsa provata su Rai1, ha svelato che Maelle non sogna affatto di fare la conduttrice come la madre. Il volto di È sempre mezzogiorno ha ammesso: “Mia figlia è così timida”. Antonella Clerici ha svelato che Maelle le chiede spesso un rimedio contro l’ansia prima di un’interrogazione e la sua risposta è di buttarsi e vincerla agendo.