X


Antonella Clerici provata nel lancio di È sempre mezzogiorno: “Non è facile”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici lancio è sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici a Eleonora Daniele: “Ti ammiro per ciò che fai. Non è facile”

In collegamento con Eleonora Daniele, Antonella Clerici è apparsa provata a Storie italiane durante il lancio di È sempre mezzogiorno. Nei pochi minuti in diretta nel programma di Eleonora Daniele, la conduttrice del mezzogiorno di Rai1 non ha potuto fare a meno di ricordare Stefano d’Orazio, il batterista dei Pooh scomparso lo scorso venerdì per coronavirus. La conduttrice ha ricordato l’amico, una persona speciale oltre che un grande artista, e ha voluto elogiare anche Eleonora Daniele:

“Sono settimane veramente complicate per tutti, ho ammirazione per il lavoro che fai perchè non è facile”.

Eleonora Daniele ha ringraziato la collega ribadendo l’impegno di dar voce ai più deboli.

Antonella Clerici ricorda Stefano D’Orazio nell’anteprima di È sempre mezzogiorno: “Perbene e generoso”

“Lo so che si dice di tutti ma nel suo caso è vero una persona perbene e generosa”.

Sono state queste le parole di Antonella Clerici che ha ricordato l’amico e collega che l’ha affiancata a Ti lascio una canzone. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha ammesso che queste possono sembrare parole banali che si dicono a tutti, ma Stefano D’Orazio era veramente una persona speciale attenta agli altri. “Al di là del suo lato artistico chiedeva sempre: “Come stai? Come vanno le cose?” Aveva sempre una parola per la mia bambina”, ha raccontato Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici pensa a Stefano D’Orazio: “Era speciale”

Antonella Clerici, pronta per The voice senior, non è riuscita a trattenere l’emozione e ha sottolineato che Stefano D’Orazio era una persona unica, molto attenta agli altri:

“Aveva un interese reale nei confronti delle persone, era veramente speciale”.

La conduttrice all’inizio di È sempre mezzogiorno ha voluto sottolineare che il suo intento è quello di intrattenere con il sorriso il pubblico a casa, soprattutto chi è in lockdown e vive situazioni più complicate.