X


Antonella Clerici fa una confessione: “Lontano dalla tv ho scoperto che…”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Interviste
foto Antonella Clerici imprevisto È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici: “Dico sempre quello che penso, sono una persona leale”. Questo il segreto del suo successo ad E’ sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici, conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno, show televisivo di rai 1, si confessa ad una giornalista di Ora. La storica conduttrice de La Prova del cuoco, dopo un periodo di pausa dalla tv, è tornata a intrattenere gli italiani, ma ricorda positivamente il periodo di lontananza dal video “ho avuto modo di godermi la famiglia, ho apprezzato il contatto con la natura e gli animali, ho scoperto il dialogo con le persone attraverso Instagram e ho riflettuto tanto”.
Nello studio televisivo Antonella Clerici si sente come a casa, mostrandosi sempre in tutta la sua autenticità. Ha scelto di condividere con il suo pubblico la propria vita privata nel bene e nel male, per evitare che la realtà venisse distorta da altri. Questo sicuramente, secondo Antonella Clerici, è stato il segreto del suo successo.

The Voice Senior: nuovo programma tv per Antonella Clerici. Tante novità tra i giudici e i concorrenti over 60.

Antonella Clerici è una padrona di casa sempre sorridente che porta un pizzico di serenità nella casa degli italiani. Ed è per questo che è stata scelta per essere al timone di un nuovo programma televisivo The Voice Senior, che andrà in onda dal 27 novembre, in prima serata, su rai 1. Protagonista sarà sempre la musica, accompagnata da talenti over 60, che verranno giudicati da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio ed Al Bano con la figlia Jasmine. Antonella Clerici ci rivela qualcosa in più: “Molti di loro sono stati ad un passo dal coronare il sogno del successo nel mondo dello spettacolo, altri hanno svolto mestieri diversi pur non rinunciando mai alla loro passione”. E aggiunge:

“Queste persone sono in una fase della vita in cui non devono più dimostrare nulla”

Antonella Clerici: “Blocco le persone su Instagram”. Accetta solo le critiche costruttive

La conduttrice è un personaggio molto amato dal pubblico, ma verso chi la insulta sui social Antonella Clerici non ha mezze misure e provvede immediatamente a bloccarne i profili, definendo le loro critiche “pretestuose o, peggio ancora pilotate”.