X


Antonella Clerici ospita Ezio Greggio. Lo sfogo: “Dramma non facile”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv

Ezio Greggio si sfoga da Antonella Clerici: “Questo è un dramma non facile”

A colorare la prima parte di È sempre mezzogiorno è stato Ezio Greggio. Il conduttore di Striscia la notizia, in diretta dal suo ufficio, ha fatto compagnia ad Antonella Clerici scegliendo il dolce della puntata del 3 novembre. Ezio Greggio ha regalato risate e divertimento nel mezzogiorno di Rai1, lanciando una serie di battute divertenti, ma ha voluto anche parlare della difficile situazione che molte categorie di lavoratori stanno vivendo per il coronavirus. Ezio Greggio ha fatto riferimento all’ultimo DPCM del Presidente del Consiglio sottolineando:

“Decreto esagerato in certi casi, con chiusura di cinema, teatro e luoghi di cultura […] Il dramma lo stanno vivendo anche i teatri, i cinema, i ristoratori, i bar. Un dramma non facile”.

Questo lo sfogo di Ezio Greggio. Parole forti quelle del conduttore che ha sottolineato che in questo momento bisogna essere vicini a medici e infermieri che lavorano in condizioni difficili e rispettare tutte le norme sanitarie.

È sempre mezzogiorno, Ezio Greggio lancia un messaggio: “Nel mezzo ci sono le soluzioni giuste”

Oggi a È sempre mezzogiorno, Ezio Greggio, dopo la ricetta della torta marmorizzata di zia Cri, ha ricordato di essere vicini ai medici perchè gli ospedali sono assediati da tante persone che hanno problemi. Il conduttore però ha ammesso sull’ultimo DPCM: “Nel mezzo ci sano le soluzioni giuste”. Il conduttore ha raccontato ad Antonella Clerici che i teatri e i cinema si sono rivelati i posti più sicuri e non sono stati accertati casi di Covid. Ezio Greggio ha parlato anche di un sondaggio internazionale che confermerebbe le sue parole. L’attore, che era al cinema con il film lockdown all’italiana, ha vissuto in prima persona i problemi relativi alla chiusura dei cinema.

Antonella Clerici confessa a È sempre mezzogiorno: “Errori che continuiamo a pagare”

Antonella Clerici in accordo con Ezio Greggio ha però sottolineato che vista la grave situazione che stiamo vivendo a causa della pandemia le “ammucchiate di questa estate non dobbiamo più farle”. A È sempre mezzogiorno la conduttrice ha ammesso: “Ci sono stati errori che continuiamo a pagare”.