X


Antonella Clerici, retroscena The Voice Senior: “Dobbiamo stare attenti”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Musica
Foto Antonella Clerici difficile The Voice Senior

Antonella Clerici su The Voice Senior: “Avendo nel cast persone mature dobbiamo stare ancora più attenti”

Antonella Clerici da venerdì 27 novembre alle 21.25 su Rai1 tornerà a rendere allegra la prima serata con la prima edizione di The Voice Senior, il talent show musicale dove si esibiranno solo persone over che non hanno mai assaporato la gioia di un grande palcoscenico. Dato che in tempi di covid-19 le persone over sono quelle maggiormente più a rischio “dobbiamo stare ancora più attenti”, ha svelato la padrona di casa al settimanale DiPiù Tv: “Facciamo controlli a tappeto, seguiamo regole rigide, e il pubblico sarà ridotto a una trentina di persone”.

The Voice Senior giudici: Antonella Clerici spiega perché li ha scelti

Ovviamente Antonella Clerici non sarà da sola visto che una giuria composta da cinque esperti del campo della musica che li ascolteranno di spalle: d’altronde il format di The Voice non è stato snaturato. In giuria ci sarà Gigi D’Alessio, con cui ha avuto un imprevisto a E’ sempre mezzogiorno, (“Competenza musicale fuori dal comune, conosce già il programma”), Loredana Bertè (“La regina del rock, donna con una personalità forte che non dice mai cose banali”), Clementino (“Rappresenta il mondo della rap, un’esplosione di vitalità”) e infine la coppia composta da Al Bano e Jasmine (“Mi piaceva l’idea di avere una coppia che provenisse da due generazioni molto diverse tra loro”).

Antonella Clerici soddisfatta di E’ sempre mezzogiorno e The Voice Senior: “Sono felicissima”

“Sono felicissima” si è detta Antonella Clerici sia per il ritorno alla prima serata con The Voice Senior sia per la sua nuova creatura televisiva rappresentata da E’ sempre mezzogiorno, “perché presentare un programma di puro intrattenimento è doppiamente difficile. L’obiettivo è stare vicino al mio pubblicoe consolarlo un po’”.