X


Antonella Clerici, imprevisto con Gigi D’Alessio: “C’è un ritardo”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici Gigi D'Alessio

Antonella Clerici È sempre mezzogiorno, imprevisto nel collegamento con Gigi D’Alessio

È iniziata con un piccolo imprevisto la puntata di oggi a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha aperto la settimana con il suo sorriso, pronta a regalare buon umore al pubblico a casa, e ha annunciato un ospite d’eccezione, Gigi D’Alessio, che sarà uno dei giudici del talent di Rai1 The voice senior. Purtroppo però le risposte del cantante partenopeo sono arrivate in ritardo durante la diretta, tanto da spingere la padrona di casa ad intervenire.

“C’è un ritardo nelle risposte, prova se riesci a sentirmi dagli auricolari”.

Queste le parole di Antonella Clerici dopo l’imprevisto a È sempre mezzogiorno. Gigi D’Alessio però ha ammesso di avere gli auricolari e ha continuato comunque la chiacchierata con la collega, regalando al pubblico di Rai1 un momento di leggerezza.

The voice senior, Gigi D’Alessio confessa a È sempre mezzogiorno: “Ho avuto difficoltà”

Gigi D’Alessio è stato l’ospite di oggi a È sempre mezzogiorno e, nonostante l’inconveniente tecnico, è riuscito a svelare al pubblico di Rai1 qualche anticipazione succosa su The voice senior, che partirà il prossimo 27 novembre. Gigi D’Alessio ha confessato:

“Ammetto che ho avuto una certa difficoltà a dire a una persona, che poteva essere un genitore, “la tua voce non mi piace””.

Il cantante ha sottolineato che lui avrebbe dato la possibilità a tutti di passare le selezioni di The voice, dichiarando che molti dei protagonisti potevano benissimo essere dei cantanti affermati. “Ci sono persone che hanno fatto tanta gavetta e non hanno avuto l’occasione, o per problemi di salute o famigliari, di sfondare”, ha ammesso Gigi D’Alessio a È sempre mezzogiorno che ha preannunciato un’edizione imperdibile del talent.

Gigi D’Alessio The voice senior, lo sfogo da Antonella Clerici: “Serve qualcosa di bello”

Da Antonella Clerici Gigi D’Alessio ha ammesso che in questo periodo storico alle persone a casa “serve qualcosa di bello”. Il cantante, ospite a È sempre mezzogiorno dove ha scelto la ciambella romagnola a tre varianti da far preparare a zia Cri, ha raccontato su The voice senior che i protagonisti del talent sono persone che “hanno una storia, un vissuto e tanta vita da raccontare”.