X


Antonella Clerici rompe il silenzio: “Al Bano e Jasmine? Lui padre padrone”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Musica Tag:
foto Al Bano Antonella Clerici

The Voice Senior, Antonella Clerici sul rapporto tra Al Bano e Jasmine Carrisi: “Scontro generazionale”

Stasera andrà in onda la prima puntata The Voice Senior e la conduttrice, Antonella Clerici, prima del debutto si è raccontata a Il Messaggero. La Clerici si è detta emozionata per l’inizio di The Voice Senior, che vedrà over 60 esibirsi cantando. A giudicare le esibizioni ci sono i giudici di The Voice Senior: Al Bano e Jasmine Carrisi, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. A raccogliere più curiosità è la coppia padre e figlia formata da Al Bano e Jasmine Carrisi, su cui si è espressa la Clerici. Ecco le parole della conduttrice:

“Loro sono lo scontro generazionale. Lui padre padrone del Sud, lei una bella ragazza che ama la trap”.

Spazio poi ai commenti della Clerici sugli altri giudici: “Bertè è il rock. Gigi è il tecnico. Clementino il punto di rottura”.

Antonella Clerici pronta per The Voice Senior: “E’ il vestito giusto per me”

Dopo essersi espressa su Al Bano, rimasto spiazzato a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha confessato le sue sensazioni per il debutto di stasera. Inevitabile il pensiero agli ascolti e alla speranza di fare un buon risultato. Dunque Antonella Clerici confessa: “Spero di posizionarmi tra i risultati di The Voice of Italy e quelli di Tale e Quale Show. Sarebbe importante”. La Clerici avendo citato The Voice of Italy, presentato da Simona Ventura, ci tiene però a chiarire che non lo presenterebbe. Mentre su The Voice Senior la Clerici dice: “Questo è il vestito giusto per me”.

The Voice Senior, autocritica di Antonella Clerici: “Avevo fatto degli errori”

Durante l’intervista Antonella Clerici ha parlato del periodo di pausa preso dalla Rai, prima di approdare a The Voice Senior e a E’ sempre mezzogiorno. Un periodo che la vide scontrarsi con l’ex direttrice di Rai1 Teresa De Santis. Tuttavia, pur essendo stata tagliata fuori, la Clerici dice:

“Mi ha messa in panchina. All’inizio è stato doloroso, poi l’ho accettato. Avevo fatto degli errori”.

La conduttrice svela anche che nei mesi scorsi è arrivata qualche proposta da Mediaset, sulle quali non si sbilancia molto. Nessuna di questa è stata però accettata dalla Clerici perché “avevo ancora delle cose da dare all’azienda”. Azienda, la Rai, che la Clerici definisce “la mia coperta calda”.