X


Antonella Elia fa un annuncio al Grande Fratello Vip: “Sono single”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia torna single

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: “Sono single”

Oggi al GF Vip Antonella Elia, opinionista insieme a Pupo, ha spiazzato tutti, soprattutto Alfonso Signorini, quando ha annunciato di avere “il cuore spezzato” e di essere “tornata single”. Dunque è finita con Pietro Delle Piane dopo che i due erano tornati separati da Temptation Island, salvo poi riavvicinarsi piano piano. Evidentemente qualcosa tra loro due non ha funzionato.

Alfonso Signorini sul prolungamento del GF Vip: “Ma fino a quando andremo in onda?!”

“E’ un programma che ti cambia la vita” ha fatto sapere Alfonso Signorini aprendo questa puntata del Grande Fratello Vip, “e mi ero già fatto il film. Non si possono fare i regali, devo mangiare il panettone qui, aprire lo spumante qui, pure la calza della befana la devo disfare… ma fino a quando andremo avanti?!”. Poco male, dato che Pupo, scherzando, ha fatto sapere che avendo così tanto tempo a disposizione “ho delle speranze” con Antonella Elia (“ci saranno delle sorprese”). Quest’ultima è stata criticata da Alda D’Eusanio.

GF Vip, Signorini fa una battuta su Barbara d’Urso: “Choc… come direbbe qualcuno”

E la notizia sul prolungamento Alfonso Signorini lo dovrà annunciare ai concorrenti e nell’annunciarlo ha fatto una battuta su Barbara d’Urso: “Dovrò comunicare una decisione veramente choc come direbbe qualcuno”.