X


GF Vip, Antonella Elia criticata da Alda D’Eusanio: “Non sa fare nulla

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip battuta

Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio sbotta: “Non sa fare nulla”

Alda D’Eusanio ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv. E in questa occasione la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha espresso la sua opinione su Antonella Elia, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? In pratica la donna non ha fatto mistero di credere che questo sia il momento dell’opinionista del GF Vip perchè in Tv ci finirebbe ormai solo gente capace di non fare assolutamente nulla: “In Tv è il momento di chi non sa fare nulla, e questo è proprio il suo momento…” Parole che faranno sicuramente poco piacere a Antonella Elia. Quest’ultima le risponderà per le rime?

Anticipazioni GF Vip, Alda D’Eusanio su Antonella Elia: “Ha costruito il suo personaggio grazie a Corrado”

Alda D’Eusanio, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha poi dichiarato che Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip, la quale è stata criticata da Alba Parietti, avrebbe costruito il suo personaggio grazie al compianto Corrado:

“Lui era stato il primo a intuire che Antonella Elia non avesse talento e lei ci ha costruito su il suo personaggio…”

Insomma una cosa pare certa: Alda D’Eusanio non è sicuramente una grande fan dell’opinionista del GF Vip, la quale stasera metterà nuovamente in crisi i concorrenti con i suoi giudizi al fulmicotone.

Loredana Lecciso e sua sorella, Alda D’Eusanio confessa: “Sono senza arte né parte”

Alda D’Eusanio, sempre al magazine Nuovo Tv, ha poi colto l’occasione per lanciare una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di Loredana Lecciso e sua sorella Raffaella. Difatti secondo l’opinionista di Barbara d’Urso sarebbero state proprio loro le antesignane del fenomeno di costume per cui diventare famosi è possibile senza avere nemmeno un briciolo di talento. Su Loredana Lecciso e sua sorella, Alda D’Eusanio ha poi aggiunto il carico da novanta, asserendo: “Sono senza arte né parte…”