X


Antonella Elia, ex concorrente GF Vip l’attacca: “Condiziona il televoto”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip annuncio

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese attacca Antonella Elia: “Può condizionare il televoto”

Antonella Elia è l’opinionista insieme a Pupo al Grande Fratello Vip 5, a differenza del cantante però lei è sempre molto schietta e diretta nei suoi giudizi e dice la sua tranquillamente sui concorrenti che non apprezza. Tale suo comportamento però se da alcuni è apprezzato da altri meno. Patrick Ray Pugliese, per esempio, ex concorrente del GF Vip nella stessa edizione in cui vi era la Elia, è tra quelli che non l’apprezza come opinionista nel reality di Alfonso Signorini ed in queste ore ha scritto un lungo post su Instagram attaccandola e sostenendo che con il suo comportamento possa influenzare il televoto. L’ex gieffino, nel dettaglio, ha tuonato:

“È scorretto puntare il dito sempre sugli stessi 2/3 concorrenti con il rischio poi di condizionare la loro avventura quando finiscono al televoto.”

Antonella Elia al GF Vip 5, Patrick tuona: “Manca di rispetto per provocazione”

“Essere opinionisti non autorizza a mancare di rispetto per il semplice gusto della provocazione. Non si può dare dell’aggressivo quando nello stesso contesto ci si è comportati a più riprese ampiamente peggio.”

ha aggiunto Patrick Ray Pugliese nel suo lungo sfogo contro Antonella Elia (che dopo averli attaccati si è ricreduta sui Gregorelli). Insomma per l’ex concorrente del reality la showgirl non è adatta per il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip aggiungendo che si esprime in maniera poco educata e che le sue scuse per certe sue frasi offensive e pesanti sono inutili perché è recidiva nei suoi comportamenti.

GF Vip, Patrick Ray Pugliese contro Antonella Elia: “Non si va in tv per mostrare il peggio”

Chi ha seguito la scorsa edizione del Grande Fratello Vip sa bene che i rapporti tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese sono stati pessimi. Il suo post contro l’opinionista di Alfonso Signorini, quindi, non stupisce. Patrick ha concluso così il suo attacco:

“Non si va in tv per essere un esempio ma non si va nemmeno per mostrare il peggio di se perché è l’unica cosa che si è in grado di fare.”