X


Antonella Elia si ricrede su Gregoraci-Pretelli: “Avete sofferto troppo”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Gregoraci Pretelli GF Vip 2020

Antonella Elia su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli: “Avete sofferto troppo”

Oltre al provvedimento disciplinare per Paolo Brosio e Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip si è tornati a parlare dell’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, i cui rapporti si sono molto raffreddati da lunedì. Pierpaolo non le è stato vicino in un momento difficile e per questo i paletti sono tornati più prepotenti che mai. Antonella Elia si è ricreduta su Gregoraci-Pretelli: “Avete sofferto troppo e a me non piace la sofferenza. Cara Elisabetta, ti ho visto in tutt’altra luce”.

Pierpaolo Pretelli si scusa con Elisabetta Gregoraci: “Mi sono chiuso”

Pierpaolo Pretelli si è voluto scusare con Elisabetta Gregoraci per quello che è successo dopo lunedì, quando lei è stata molto attaccata, e lui non è riuscito a difenderla come si aspettava che facesse: “Volevo scusarmi con lei pubblicamente. Sono molto complicato a volte. Mi sono chiuso e quando lei aveva bisogno io non ci sono stato”. Ma Pierpaolo Pretelli è innamorato? “Innamorato è una parola forte, ma sono infatuato, coinvolto, mi piace molto”.

Elisabetta Gregoraci spiazzata da Antonella Elia al GF Vip

Non si sa se l’amicizia tra Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli tornerà mai quella di una volta, anche perché lei ha deciso di tirar su nuovamente i paletti. Elisabetta Gregoraci è rimasta spiazzata da Antonella Elia mentre Alfonso Signorini ha voluto spezzare una lancia in favore di Pierpaolo (che sta soffrendo, stando a suo fratello): “Lo capisco. Dall’altro lato Elisabetta mostra che in fatto di sentimenti si possa giocare in tv una carta diversa, non tutto deve sfociare in un bacio appassionato. vedere anche un sentimento nascere senza forzature, è uno spettacolo buono, e lo apprezzo. Non alzarli definitivamente i paletti!”.