X


Antonella Elia pronta a lasciare Pietro, amica: “Gli ha dato l’ultimatum”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Gossip
foto antonella elia pietro delle piane confessione

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Amica: “Gli ha dato l’ultimatum”

Antonella Elia, dopo Temptation Island, ha deciso di dare una seconda possibilità a Pietro Delle Piane. Quest’ultimo, nel reality delle tentazioni, non si è certo comportato benissimo, facendo soffrire molto l’opinionista del GF Vip 5. Tuttavia quest’ultima, a telecamere spente, ha capito di essere profondamente innamorata, non potendo concepire una vita senza di lui al fianco. Ma come staranno andando le cose tra i due? Su questo argomento la Elia è sempre stata molto enigmatica, limitandosi a dire in diverse interviste che Pietro Delle Piane sarebbe ancora in ‘punizione’. Oggi una giornalista del settimanale Nuovo ha raggiunto un’amica della showgirl per saperne di più su questa storia d’amore. E quest’ultima ha rivelato al magazine che Antonella Elia avrebbe dato un ultimatum a Pietro Delle Piane. Difatti, in base a quanto detto dalla donna, la showgirl sarebbe stata chiara con il suo fidanzato, asserendo di essere pronta a lasciarlo qualora non la portasse all’altare: “Ha dato l’ultimatum a Pietro…Gli ha detto: ‘Se non mi sposi, ci lasciamo’…” Sarà vero? E se sì, l’uomo sarà pronto a fare questo passo?

Pietro Delle Piane geloso di Antonella Elia opinionista del GF Vip? Parla una truccatrice

La giornalista del settimanale Nuovo, dopo aver fatto una lunga chiacchierata con una presunta amica di Antonella Elia, ha anche raggiunto una truccatrice che pare conosca molto bene la coppietta. E quest’ultima ha rivelato che Pietro Delle Piane sarebbe davvero molto preoccupato di perdere Antonella Elia opinionista del Grande Fratello Vip: “Ora che Antonella ha successo, ha paura che incontri un altro…” La suddetta truccatrice ha poi confessato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti che Pietro Delle Piane sarebbe molto geloso di Antonella Elia: “Lui si è scoperto geloso di Antonella…” Questa sua gelosia potrebbe far scappare l’opinionista, che Lunedì scorso ha discusso con la Brandi?

Antonella Elia sui concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip: “Rosicano”

Antonella Elia, in alcune dichiarazioni riportate sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche parlato dei concorrenti della scorsa edizione del GF Vip. Edizione in cui la donna è stata protagonista. E su questi ultimi Antonella Elia ha dichiarato che qualcuno le ha telefonato per complimentarsi per il fatto di essere diventata opinionista di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, altri invece avrebbero rosicato:

“I pochi con cui andavo d’accordo oggi mi chiamano per complimentarsi…Gli altri rosicano ed è questa la mia rivincita…”

Chi sarebbero i concorrenti che rosicherebbero?