X


Ascolti Domenica In: Mara Venier sfiora il 19% e supera 3 milioni

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti domenica in Mara Venier

Mara Venier fa il pieno di ascolti: Domenica In al 19% di share nella seconda parte

Vola Domenica In negli ascolti tv del pomeriggio del primo canale della Tv di Stato grazie a Mara Venier. L’ottava puntata del contenitore del dì festivo ha registrato un nuovo record nella seconda parte conquistando il 19% di share. Domenica In di Mara Venier si conferma, ancora una volta, il programma più visto della domenica in televisione. Come riportano gli ascolti tv, nella prima parte sono stati 3.094.000 telespettatori con il 16,7%, mentre nella seconda 3.012.000 telespettatori. La puntata del 1° novembre di Mara Venier ha superato, di fatto, 3 milioni di spettatori nell’ottava puntata, più di mezzo milione rispetto allo scorso anno. Il picco della puntata si è registrato durante l’intervista a Giorgio Panariello con oltre 3,4 milioni di telespettatori e il 21% di share.

Domenica In ascolti: Mara Venier sfiora il 19% nella seconda parte e segna un nuovo record

Una bella puntata ricca di emozioni quella di Domenica In del 1° novembre. Mara Venier (che è intervenuta nel programma di Antonella Clerici e ha fatto delle tristi confessioni) ha intervistato Giorgio Panariello che ha svelato la verità sulla morte del fratello. Un’ampia intervista quella all’attore toscano e, insieme alla padrona di casa di Domenica In, ha affrontato vari argomenti spaziando dalla vita privata fino alla carriera. Mara Venier, che come riportano gli ascolti tv di ieri, ha fatto il pieno di share nella seconda parte, ha ricevuto i complimenti di Beppe Fiorello per essere non invasiva nel privato dei suoi ospiti. Ad oggi la prima parte più vista di Domenica In risulta essere quella dell’11 ottobre scorso con il 19,2% di share grazie a Maria De Filippi, mentre la seconda parte più vista è quella di ieri, 1° novembre.

Mara Venier a Domenica In criticata da Striscia la Notizia: cosa è successo

Come sempre Striscia la Notizia non risparmia nessuno. Mara Venier è finita nella rubrica Moda Caustica del tg satirico di Antonio Ricci per aver indossato a Domenica In una camicia giudicata brutta, scollata, a fantasia bianco e nero sulla quale spiccavano delle palme. Il servizio ha proposto tre mise rivedibili di Barbara D’Urso, Mara Venier e Tiziana Rivale.