X


Mara Venier a È Sempre Mezzogiorno: “Fa male tutto questo”. Clerici turbata

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Antonella Clerici è sempre mezzogiorno

Mara Venier a È Sempre Mezzogiorno, confessione ad Antonella Clerici: “Fa male tutto questo”

A È Sempre Mezzogiorno Mara Venier e Antonella Clerici hanno affrontato vari argomenti. Le due grandi amiche hanno parlato un po’ dell’attuale situazione che stiamo vivendo in Italia a causa del Coronavirus e Mara Venier ha sostenuto:

“Abbiamo paura di svegliarci la mattina per capire come vadano le cose. Manca la progettualità, fa male tutto questo ma pensiamo che in questo momento dobbiamo dare ed essere d’esempio”.

Secondo la padrona di casa di Domenica In vale la pensa fare un grande sacrificio ora, sperando di poter arrivare a Natale per abbracciarci. Un pensiero è andato anche a Gigi Proietti morto e Mara Venier ha raccontato ad Antonella Clerici, turbata, di avere di lui ricordi soprattutto privati: “Era molto amico di Renzo Arbore e credo che per lui sia un dolore immenso, è una bella botta”.

È Sempre Mezzogiorno, Mara Venier fa una rivelazione su Alberto Matano: “Non riesce a vedere i genitori”

Durante la sua ospitata in collegamento da casa a È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici, Mara Venier ha fatto una rivelazione su Alberto Matano dopo aver ricordato Gigi Proietti morto oggi, sostenendo che all’inizio le metteva soggezione e invece era un uomo affabile e normale. Il conduttore de La Vita in Diretta ha chiamato questa mattina zia Mara dicendosi triste perchè in questo periodo non riesce a vedere i genitori a causa del lavoro e del Coronavirus. Mara Venier ha svelato ad Antonella Clerici di condividere la posizione di Alberto Matano, ma purtroppo in questo momento bisogna fare dei sacrifici vista la situazione d’emergenza a causa del Coronavirus. Con Antonella Clerici Mara Venier (che è sbottata contro Mariotto) ha parlato anche di cucina svelando che “mi diverto come una matta a cucinare” e non ha nascosto che sta riappropriandosi, giorno dopo giorno, della sua casa:

“In questo periodo cucino tutto. A parte il pulire che sono diventata una manica. Poi è bello perchè adesso esco di meno, cerco di stare attenta, loro pulire e cucinare che è la mia passione”.

Mara Venier fa una proposta ad Antonella Clerici: “Dobbiamo fare un programma di cucina”

Vista la passione comune Mara Venier a È Sempre Mezzogiorno ha proposto ad Antonella Clerici di fare un programma insieme. L’idea della conduttrice di Domenica In sarebbe questa di realizzare una trasmissione itinerante, cioè scoprire la cucina della gente comune e scendere in piazza. Antonella Clerici ha gradito la proposta e ha affermato:

“Sarebbe molto bello scoprire la cucina del posto in tutta Italia, andare tra la gente una volta superato questo periodo”.