X


Asia Argento colpita da un grave lutto: è morta la mamma Daria Nicolodi

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto asia argento lutto

Lutto per Asia Argento: è morta oggi la mamma Daria Nicolodi

Morta oggi la mamma di Asia Argento. Ad annunciarlo è stata proprio la figlia con uno straziante post pubblicato poco fa su instagram. Daria Nicolodi (mamma di Asia Argento) era nata nel 1950 e aveva 70 anni compiuti lo scorso Giugno. Era legata a Dario Argento dal 1974. I due si erano conosciuti proprio sul set di uno dei film più famosi del regista, Profondo Rosso. Dalla loro unione è nata Asia Argento. Al momento non è dato sapere la causa della morte della mamma di Asia Argento (Daria Nicolodi).

Asia Argento ricorda la mamma morta Daria Nicolodi: “Ora non dovrai più soffrire”

Asia Argento ha scritto un lunghissimo post poco fa su instagram per ricordare la mamma Daria Nicolodi morta oggi. L’ex compagna di Morgan ha dapprima pubblicato alcune foto insieme alla sua mamma venuta a mancare poche ore fa, e successivamente ha scritto quanto segue:

“Riposa in pace mamma adorata…Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire…Senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento…”

Successivamente Asia Argento, la quale qualche settimana fa è stata ospite a Ogni Mattina, ha colto l’occasione per dichiarare di essere vicina a tutte le persone che hanno conosciuto e amato tanto la sua mamma Daria Nicolodi morta oggi. Ovviamente la notizia della morte della mamma di Asia Argento è stata come un fulmine a ciel sereno per tutti.

Morta mamma di Asia Argento. La figlia confessa: “Non mi vorresti vedere così addolorata”

Asia Argento ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato poco fa su instagram per ricordare la sua mamma Daria Nicolodi morta oggi asserendo di non volersi abbattere per i suoi adorati nipoti che ha amato fino al suo ultimo respiro, e soprattutto perchè mai avrebbe voluto vederla addolorata:

“Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata…Sarò per sempre la tua Aria…”

A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze ad Asia Argento, a suo padre Dario e a tutta la famiglia.