X


Aurora Ramazzotti si sfoga dopo il Covid: “Sono terrorizzata”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti Covid Sfogo

Aurora Ramazzotti Covid, lo sfogo: “Ho paura di non riuscirci”

Questo periodo non è facile per Aurora Ramazzotti, che qualche settimana fa ha annunciato la sua positività al coronavirus. Virus che, com’è possibile osservare, sta colpendo tantissime persone del mondo dello spettacolo. Nonostante Aurora Ramazzotti figlia di Michelle Hunziker non ha avuto gravi complicazioni, la vita le è ugualmente cambiata. La ragazza su Instagram, infatti, appare pallida e provata. E lo ammette lei stessa che, oltre a non aver più potuto lavorare come inviata di Ogni Mattina, non si è più potuta allenare. Chi segue Aurora sa che lo sport per lei è molto importante. Per questo oggi parlando del Covid Aurora Ramazzotti ha detto:

“Sono scesa per allenarmi ma non ho ancora iniziato. Sapete perché? Perché sono terrorizzata a ripartire, ho paura di non riuscirci”.

Aurora Ramazzotti, la confessione sul Covid: “Mi ha preso psicologicamente”

Nonostante Aurora Ramazzotti non abbia avuto sintomi molto gravi, il coronavirus l’ha comunque destabilizzata. Ben 17 giorni senza allenarsi, spossatezza, tosse, febbre e forte stanchezza sono le cose che più hanno colpito Aurora. Ma sul Covid Aurora Ramazzotti ammette di essere stata colpita di più moralmente. Queste sono infatti le sue parole:

“Mi ha presa fisicamente, quindi sento poco controllo sul mio corpo. Ma soprattutto psicologicamente e mentalmente”.

Aurora Ramazzotti ammette: “Sto vivendo male questo lockdown”

Chi segue Aurora Ramazzotti sa quanto la ragazza sia sempre positiva e sorridente. Lo è stata anche durante il momento più buio della pandemia, in pieno lockdown. Questa volta però per Aurora è diverso, forse perché è stata colpita in prima persona. C’è stato un momento in cui le sue condizione erano peggiorate, adesso per fortuna la ragazza sta meglio. Tuttavia, attraverso i social, Aurora Ramazzotti si sfoga:

“Sto vivendo questo lockdown un po’ male rispetto all’ultima volta. Probabilmente anche perchè ho riscontrato il Covid e non sono stata benissimo”.