X


Aurora Ramazzotti, condizioni peggiorate per Covid: “Ieri stavo meglio”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto aurora ramazzotti salute

Aurora Ramazzotti, peggiorano le sue condizioni per il Covid – 19: “Ieri stavo meglio”

Ieri a Ogni Mattina Aurora Ramazzotti, in collegamento da casa sua, ha annunciato a tutti i telespettatori di essere positiva al coronavirus. Una notizia che ovviamente ha preso in contropiede i telespettatori e i suoi tanti fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che possa rimettersi il prima possibile. Purtroppo però le condizioni di salute per Covid – 19 di Aurora Ramazzotti sono peggiorate. Niente di grave sia chiaro, ma la figlia di Michelle Hunziker, nelle sue storie su instagram, non ha fatto mistero di stare un po’ peggio rispetto a ieri:

“Questo virus è una scoperta costante, cambia ogni giorno. Ieri stavo meglio, oggi un po’ meno…”

Ovviamente i suoi follower hanno subito spronato Aurora Ramazzotti positiva al coronavirus di reagire e di non abbattersi.

Aurora Ramazzotti positiva al coronavirus tranquillizza tutti: “I miei polmoni stanno bene”

Successivamente Aurora Ramazzotti, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche colto l’occasione per tranquillizzare tutti sul fatto che i suoi polmoni stanno bene. E quindi la ragazza, al momento, non ha la polmonite bilaterale, come invece purtroppo ha Iva Zanicchi:

“I miei polmoni per ora stanno bene e per questo mi sento molto fortunata…”

La figlia di Michelle Hunziker, che ieri ha annunciato in diretta Tv di essere positiva al coronavirus, non ha comunque perso il sorriso, mostrandosi su instagram battagliera come al solito. E questa sua reazione ha tirato su di morale i suoi tanti supporter, evidentemente preoccupati per il suo stato di salute precario per via del Covid – 19.

Epidemia da Covid – 19, Aurora Ramazzotti ai suoi fan: “Spero di poter tornare presto”

Sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram, Aurora Ramazzotti positiva al coronavirus ha anche dichiarato di sperare di poter tornare presto alla sua vita di tutti i giorni e anche al suo lavoro in Tv: “Spero di poter tornare presto…” E la stessa speranza ce l’hanno anche i suoi fan. Intanto si segnala che anche il fidanzato di Aurora Ramazzotti ha contratto il Covid – 19. Tuttavia quest’ultimo, al contrario della figlia di Michelle Hunziker, pare sia totalmente asintomatico.