X


Ballando con le stelle: Alessandra Mussolini in finale senza Maykel?

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Mussolini Fonts 31 ottobre

AGGIORNAMENTO. Come confermato in serata da Milly Carlucci, Maykel Fonts è risultato positivo.

NOTIZIA ORIGINALE.

Ballando con le stelle finale: Alessandra Mussolini senza Maykel Fonts? Ecco perchè

Poco fa il portale TPI ha lanciato una bomba sulla finale di Ballando che farà sicuramente discutere a lungo. Di cosa si tratta? Pare che Alessandra Mussolini affronterà la finale di Ballando con le stelle senza Maykel Fonts. Difatti, come riportato dal portale, quest’ultimo pare sarà costretto a non prendere parte alla finale del popolare talent show vip insieme a Alessandra Mussolini perchè sospetto Covid – 19. E se così fosse bisognerebbe adesso capire come risolverà il problema la produzione. Una cosa però è certa: quest’ultima edizione di Ballando con le stelle verrà ricordata come quella più problematica in assoluto.

Alessandra Mussolini ballerà da sola alla finale di Ballando con le stelle? Sospetto Covid per Maykel Fonts

Il portale TPI, dopo aver riportato che Maykel Fonts pare salterà la finale di Ballando perchè ci sarebbe un’alta probabilità che abbia contratto il coronavirus, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica sembra che Maykel Fonts si sia comunque già sottoposto al test molecolare e sarebbe quindi in attesa del risultato. Milly Carlucci farà presto chiarezza su tutta questa intricata faccenda? Alessandra Mussolini in finale senza Maykel Fonts? Ovviamente i fan della coppia sono già in apprensione.

Maykel Fonts verrà sostituito a Ballando con le stelle? Le ipotesi

Adesso c’è da capire come Milly Carlucci e il suo staff affronterà questo ennesimo problema scoppiato a pochissimi giorni dalla finale di Ballando con le stelle: costringerà Alessandra Mussolini a esibirsi da sola? Oppure Maykel Fonts verrà sostituito all’ultimo minuto da Samuel Peron o qualche altro ballerino? C’è da dire che già dei concorrenti di Ballando con le stelle, in queste settimane, hanno ballato da soli perchè i loro partner si sono infortunati. Potrà succedere la stessa cosa anche a Alessandra Mussoilini, la quale sabato scorso ha ricevuto una bella sorpresa in diretta?