X


Ballando con le stelle, Barbara Bouchet: “Ecco cosa mi ha penalizzata”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Barbara Bouchet

Ballando con le stelle, Barbara Bouchet rivela: “Ecco cosa mi ha penalizzata”

Barbara Bouchet si confessa dopo la sua esperienza a Ballando con le Stelle, ripercorrendo la sua avventura e gli aspetti per cui sarebbe terminata. La Bouchet ha condiviso pista da ballo e allenamenti, durante la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci, con il maestro Stefano Oradei. La celebre attrice ha anche ammesso di aver parlato con la stessa conduttrice, dopo la fine della sua esperienza a Ballando (TeleSette). Sul confronto con la Carlucci, Barbara Bouchet ha sostenuto:

“Mi ha spiegato che gran parte del programma è dato dalla forza dei social. E così, quando si deve votare, i fan della mia età sono già andati a dormire.”

Barbara Bouchet, confessioni dopo la perdita del marito: “Combatto ogni giorno”

La vita di Barbara Bouchet è stata colpita da un grave lutto nel 2006: la perdita di suo marito Luigi. Così la celebre attrice ha imparato ad affrontare la sua quotidianità, facendo i conti con l’ingombrante assenza. A tal proposito, Barbara Bouchet ha rivelato:

“Combatto ogni giorno, ma come capita a tutte quelle donne che, ad un certo punto, perdono il compagno di una vita e si ritrovano da sole”

Ballando con le Stelle: Barbara Bouchet si prepara al ripescaggio

Barbara Bouchet e Stefano Oradei sono pronti per il ripescaggio di Ballando con le Stelle. Infatti la celebre attrice condivide sui social scatti del passato, come il ballo in occasione del suo matrimonio e locandine di suoi celebri film, per interagire con gli utenti. “Viva il lupo, noi continueremo a volare” ha scritto Barbara Bouchet in riferimento all’esperienza con Stefano Oradei e alla possibilità di ripescaggio. Tra i suoi post anche un messaggio sincero a Gigi Proietti, scomparso proprio questa settimana:

“Purtroppo no, questa volta non ci hai fatto ridere affatto.”