X


Ballando, Barbara Bouchet svela a Serena Bortone: “Mi sono incavolata”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Barbara Bouchet incavolata Ballando

Barbara Bouchet svela a Serena Bortone: “A Ballando mi sono incavolata”

Nella puntata di oggi Serena Bortone ha ospitato la bellissima Barbara Bouchet che ha concluso la sua avventura a Ballando con le stelle e a proposito della sua eliminazione ha confessato:

“All’inizio ci sono rimasta male e non ho capito perché. Ero incredula e poi mi sono incavolata”.

Lei si è anche recata da Milly Carlucci per chiederle spiegazioni e si è sentita dire che è il popolo del web che decide. L’ironia di Barbara Bouchet: “I miei fan dormono a quell’ora”.

Serena Bortone scherza con Barbara Bouchet: “La decisione a Ballando è stata taroccata”

Barbara Bouchet a Oggi è un altro giorno ha scherzato dicendo che i suoi fan all’ora degli spareggi a Ballando con le stelle dormono e che, all’indomani della sua eliminazione, molti si avvicinavano a lei per darle appuntamento a sabato prossimo. Peccato che la settimana dopo non ci sarebbe stata. Pronto l’ironico intervento di Serena Bortone: “Prossima volta facciamo fare la votazione prima. La decisione è stata taroccata, scherzo ovviamente”.

Ballando con le stelle, Barbara Bouchet: “Ho litigato con Stefano Oradei per le prese”

E sempre a proposito della sua esperienza a Ballando con le stelle (“Mi sono messa in gioco, dovevo farcela. Anche noi di una certa età possiamo fare questa trasmissione. Mi sono impegnata molto, ma mi hanno buttato fuori alla seconda puntata”), l’attrice Barbara Bouchet ha dichiarato da Serena Bortone (imbarazzata da Gigi Marzullo): “Ho litigato con il mio maestro Stefano Oradei per le prese. Poi piano piano mi ha convinta”.