X


Ballando con le stelle: Gilles Rocca e la fidanzata si sposano? Parla lui

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Ballando con le stelle
foto gilles rocca miriam galanti

Gilles Rocca pronto a sposare Miriam Galanti dopo Ballando con le stelle? Parla lui

Oggi Gilles Rocca ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il ragazzo ha parlato ovviamente della sua esperienza come ballerino provetto a Ballando con le stelle, non facendo mistero di essere assolutamente sorpreso dal successo ottenuto fino a questo momento. Per chi non lo sapesse da tanti anni Gilles Rocca è fidanzato con Miriam Galanti. E proprio a tal proposito la giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha colto la palla al balzo per domandargli se abbia mai pensato di sposare la sua fidanzata, magari proprio dopo la sua partecipazione a quest’ultima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Il ragazzo, con estrema schiettezza, ha quindi risposto: “Ci scegliamo ogni giorno da undici anni…Più di così…” Una risposta che non ha lasciato dubbi in merito: il matrimonio pare non essere tra le priorità di Gilles Rocca e Miriam Galanti.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca sulle tanti ammiratrici svela: “Mi fa sorridere”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente a Gilles Rocca che grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle è diventato uno degli uomini più desiderati in Italia. Motivo per cui la redattrice ha colto la palla al balzo per domandargli che effetto gli fa tutto questo successo con le donne. E il concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, che ieri su instagram ha fatto una rivelazione su Lucrezia Lando, ha dichiarato di essere felice, anche se non ha fatto mistero di sperare che possano emergere anche altre sue qualità:

“Mi fa sorridere e mi fa piacere…Questo non lo nego…Però, a lungo andare, il solo aspetto gradevole rischia di stancare e quindi spero che si notino altre mie qualità…”

Gilles Rocca su Ballando con le stelle: “Spero arriveranno altre proposte professionali”

Sul finire di questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Gilles Rocca ha anche confessato di sperare che questo percorso a Ballando con le stelle possa fargli arrivare anche altre proposte professionali:

“Spero che questo percorso mi possa portare una serie di nuove proposte professionali…Ho recitato in passato…Sogno un ruolo che mi dia qualcosa di importante…”

Riuscirà Gilles Rocca a realizzare questo suo sogno nel cassetto?