X


Ballando con le stelle, Gilles Rocca racconta: “Lucrezia si impressiona…”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca a ballando, 19 settembre

Gilles Rocca durante le prove di Ballando: “Lucrezia Lando si impressiona per una gomitata”

Continuano ad allenarsi Gilles Rocca e Lucrezia Lando per la prossima puntata di Ballando con le stelle 2020, l’ottava per l’esattezza, che andrà in onda sabato in prima serata su Rai1. Una puntata, quella di Ballando con le stelle di sabato prossimo, che vedrà il ritorno di Lucrezia Lando dopo l’assenza in pista della settimana scorsa dovuta all’intossicazione alimentare che l’ha colpita: dopo aver ballato da solo, Gilles Rocca avrà quindi di nuovo la sua partner. E proprio dalle prove di Ballando con le stelle Gilles Rocca ha postato una foto su instagram alcune ore fa, rivelando su Lucrezia Lando: “Si impressiona per una gomitata che mi ha dato!”.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca ironizza su Lucrezia Lando: “Pensa di cavarsela con una carezza”

“Mi ha dato l’ennesima gomitata sul naso” ha affermato inoltre Gilles Rocca sulla sua maestra di ballo Lucrezia Lando su instagram alcune ore fa, aggiungendo poi scherzosamente:

Ora pensa di cavarsela con una carezza…

Sabato scorso, come suddetto, Gilles Rocca ha ballato da solo, con Lucrezia Lando intervenuta tramite collegamento. E a sorpresa è risultato tra i due concorrenti primi in classifica, ottenendo un bonus di ben 30 punti alla fine della serata.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando pronti per l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2020

Puntata decisiva quella di Ballando con le stelle in onda sabato 7 novembre, perchè al termine della serata si scopriranno le coppie che accederanno alla semifinale di questa edizione, in onda il 14, in vista dell’attesissima puntata conclusiva del 21 novembre: ce la faranno Gilles Rocca e Lucrezia Lando ad arrivare all’ultimo step della gara? Molto probabilmente si, dato che fin dalla prima puntata sono stati molto apprezzati sia dalla giuria presente in studio che dal pubblico a casa.