X


Ballando con le stelle, cos’è successo a Gilles Rocca: “Giornata lunga”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Ballando con le Stelle
foto Gilles Rocca balla solo

Gilles Rocca svela cosa succederà sabato sera a Ballando con le stelle: “Ci sarà da divertirsi”

Nona puntata di Ballando con le stelle 2020 sabato 14 novembre in prima serata su Rai1, come sempre con la conduzione di Milly Carlucci, regina del sabato sera della prima rete ormai da tanti anni. Sarà una puntata decisiva quella di Ballando con le stelle di sabato prossimo, poiché i concorrenti si giocheranno l’accesso alla finale che andrà in onda il 21. E proprio uno dei concorrenti, ossia Gilles Rocca, che a Ballando partecipa in coppia con Lucrezia Lando, nelle ultime ore ha svelato un’anticipazione su instagram, asserendo: “Ci sarà da divertirsi”.

Ballando con le stelle, Gilles Rocca racconta: “Quella di oggi è stata una giornata lunga”

Sempre nel videomessaggio caricato nelle storie di instagram, Gilles Rocca ha rivelato inoltre ai suoi fans nonché telespettatori di Ballando con le stelle: “Non siamo spariti. E’ stata una giornata lunga quella di oggi”.

Ora mi trovo fuori dall’auditorium, sto aspettando di andare a parlare con Milly. Lucrezia sta già parlando con lei

ha aggiunto inoltre.

Gilles Rocca sulla prossima puntata di Ballando con le stelle: “Spero di potervi dire le novità”

“Le novità spero di potervele dire presto, altrimenti le scoprirete. Vi faremo sapere!” ha quindi affermato in conclusione del video Gilles Rocca che, con Lucrezia Lando, lo ricordiamo, sabato scorso nell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2020 si è posizionato al primo posto della classifica tecnica.
Sempre su instagram con uno degli ultimi post Gilles Rocca ha annunciato di aver raggiunto quota 20.000 followers. Ha scritto infatti:

Grazie a tutti! 20.000 amici che mi seguono

inserendo, tra i vari hashtag, Ballando con le stelle. Riusciranno Gilles Rocca e Lucrezia Lando sabato sera a conquistare l’accesso alla puntata finale di Ballando che, come suddetto, andrà in onda il 21 novembre? Lo scopriremo fra quattro giorni.