X


Classifica Ballando con le stelle, 7 novembre: eliminate due coppie

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Ballando con le stelle
foto classifica ballando 7 novembre

Classifica Ballando con le stelle, ottava puntata: Gilles Rocca e Lucrezia Lando al primo posto

La classifica finale completa della puntata di Ballando con le stelle di sabato 7 novembre (classifica tecnica, quindi stilata solo con i voti della giuria e non del pubblico a casa), come si nota dalla foto in alto, ha visto posizionati Gilles Rocca e Lucrezia Lando al primo posto, seguiti da Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Fanalini di coda, invece, Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira. Sommando i voti arrivati tramite i social da parte dei telespettatori, i due concorrenti meno apprezzati sono risultati essere invece Tullio Solenghi e Vittoria Schisano, finiti quindi allo spareggio.

Ballando con le stelle, classifica: spareggio tra Tullio Solenghi, Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano

Dunque la coppia formata da Tullio Solenghi con Maria Ermachkova e quella composta da Vittoria Schisano con Marco De Angelis, sono finite ad uno spareggio a tre contro Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman, vincitrici della staffetta del ripescaggio avvenuta all’inizio della puntata di Ballando con le stelle di stasera.

Ballando con le stelle, classifica: Schisano e Celentano eliminate; Solenghi in semifinale

Finita la votazione dello spareggio, a conquistare l’accesso alla semifinale di BALLANDO CON LE STELLE 2020 è stata la coppia formata da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, mentre gli eliminati sono stati Schisano-De Angelis e Celentano-Hoffman: queste due coppie sabato prossimo sfideranno le altre coppie eliminate giocandosi l’accesso alla finale con l’ultimo ripescaggio.