X


Ballando con le stelle: svelato il prossimo ballerino per una notte

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Ballando con le stelle, svelato chi sarà il ballerino per una notte nella puntata sabato prossimo

Lo show del sabato sera di Milly Carlucci sta per giungere al termine, sabato prossimo infatti ci sarà la semifinale di Ballando con le stelle mentre l’ultima puntata andrà in onda il 21 novembre si vedrà dunque chi vincerà questa edizione tra le varie coppie in gara. Nel frattempo, tuttavia, è già stato svelato chi sarà il ballerino per una notte nella puntata di Ballando di sabato 14 novembre. A rivelarlo è il sito BubinoBlog che ha anticipato che sarà il giornalista e conduttore di Porta e Porta Bruno Vespa a cimentarsi in un’esibizione di ballo.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Bruno Vespa sarà il ballerino per una notte

Nella puntata di Ballando con le stelle di sabato prossimo 14 novembre il ballerino per una notte sarà Bruno Vespa. Sabato scorso, invece, ballerina è stata l’attrice Stefania Sandrelli che ha fatto un delicato e toccante omaggio a Gigi Proietti, grande attore al fianco del quale lei ha recitato per anni ne Il maresciallo Rocca, si è esibita sulle note di ‘Nun je dà retta, Roma’. Si vedrà, dunque, come se la caverà il giornalista e conduttore a ballare nello show di Milly Carlucci e come verrà giudicato dalla giuria.

Ballando con le stelle anticipazioni, ripescaggio ed eliminazioni definitive

Nella puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato prossimo ci sarà anche il ripescaggio di una tra le varie coppie eliminate, si scoprirà quindi chi ritornerà in gara tra Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann, Vittoria Schisano e Marco De Angelis, Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi, Antonio Catalani e Tove Villfor, Barbara Bouchet e Stefano Oradei e Lina Sastri con Simone Di Pasquale ed Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, chi rientrerà in gara si contenderà la vittoria con le altre coppie ancora in gara, tra cui Gilles Rocca che ha fatto una rivelazione, nella finale.