X


Ballando, Costantino attacca di nuovo la giuria: “Nessuna apertura mentale”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costantino Della Gherardesca Sara Di Vaira a Ballando

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca contro la giuria: “Nessuna apertura mentale”

Il concorrente di questa edizione di Ballando con le stelle che porta in pista le coreografie più originali è sicuramente Costantino Della Gherardesca con la sua ballerina Sara Di Vaira. Il conduttore, infatti, pienamente consapevole di non poter puntare sul ballo, ha deciso di puntare tutto sull’intrattenimento, cercando di divertire i telespettatori dello show di Milly Carlucci. Ed anche i suoi commenti, spesso sono delle provocazioni e non delle offese. La giuria di Ballando, però, stronca ogni suoi esibizione e per questo poche ore fa Costantino Della Gherardesca è tornato di nuovo alla carica attaccando la giuria con una frecciata in un post su Instagram:

“In un ennesimo tentativo di conquistare la giuria nella prossima puntata tratteremo un tema molto comprensibile, inequivocabile e soprattutto che tutti conoscono già: l’Italia (umilmente non pretenderemo nemmeno un briciolo di apertura mentale)”.

Costantino Della Gherardesca su Ballando anticipa: “Saremo nazional-popolari”

Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira a Ballando con le stelle hanno voluto portare delle novità. Le prime esibizioni erano travestiti da Dio Shiva e poi da granchio e medusa, successivamente lui si è esibito nei panni di un sex simbol ed infine hanno portato un po’ di K-Pop nella pista da ballo di Milly Carlucci. Nulla di tutto questo, però, è servito per addolcire la giuria soprattutto i più intransigenti nei loro confronti: Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, con la quale c’è stato un duro scontro durante l’ultima puntata. Adesso Costantino e Sara sull’esibizione di sabato prossimo hanno anticipato:

“Celebreremo le meraviglie del nostro Paese e ci trasformeremo nella coppia più smaccatamente nazional-popolare che si sia mai vista in tutta la storia di RaiUno. Vedrete, vedrete”.

Riusciranno finalmente a convincere la giuria?

Costantino Della Gherardesca a Ballando con le stelle, Fabio Canino lo difende: “È provocazione”

In una clip mostrata a Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca aveva dato della ‘rincog*****a’ a Carolyn Smith che ovviamente si è offesa. Fabio Canino, però, lo ha difeso spiegando come in realtà non fosse serio nel dirlo: “È provocazione non lo pensa davvero”