X


Ballando, Gilles Rocca a Lucrezia Lando: “Con te mi sento più forte”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Ballando con le stelle
foto gilles rocca sfogo

Gilles Rocca fa una dedica a Lucrezia Lando di Ballando con le stelle: “Con te al fianco mi sento più forte”

Domani sera andrà in onda la terzultima puntata di questa edizione di Ballando con le stelle. E ovviamente tra i concorrenti rimasti in gara c’è davvero grande tensione. Nella puntata di settimana scorsa Gilles Rocca è stato costretto a ballare da solo in quanto Lucrezia Lando è stata bloccata a casa a causa di una brutta intossicazione alimentare. Per fortuna che quest’ultima si è subito rimessa, non facendo mistero di essere prontissima a tornare sulla pista di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Ovviamente anche Gilles Rocca ha sentito fortemente la mancanza della sua compagna di ballo. E giusto pochi minuti fa ha voluto farle una bellissima dedica che ha emozionato molto i suoi tantissimi fan. Cosa ha scritto? Gilles Rocca di Ballando con le stelle, su instagram, ha rivelato di sentirsi molto più forte nell’affrontare questa sfida con lei al suo fianco:

“Siamo già a venerdì!!! La sfida si fa sempre più dura ma con te al mio fianco mi sento più forte…”

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando risponde a Gilles Rocca: “Torniamo più forti di prima”

Anche Lucrezia Lando ha letto la bellissima dedica di Gilles Rocca su instagram. Difatti l’insegnante di Ballando con le stelle, tra i tanti commenti del suddetto post, ha subito colto la palla al balzo per scrivergli di essere certa che torneranno più forti di prima, dando un chiaro segnale agli avversari: “Torniamo più forti di prima…” Insomma Gilles Rocca e Lucrezia Lando sono prontissimi per affrontare questo rush finale a Ballando con le stelle 15. E anche i telespettatori non stanno più nella pelle di rivederli insieme sulla famosa pista da ballo. Potrebbero essere loro i vincitori designati di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci?

Gilles Rocca a Vittoria Schisano di Ballando con le stelle: “Amica mia”

In queste ore Gilles Rocca, il quale non è ancora pronto a sposare la fidanzata, ha pubblicato nelle sue storie su instagram uno stralcio di un’intervista rilasciata ultimamente da Vittoria Schisano di Ballando con le stelle. E in questa occasione la concorrente ha speso parole bellissime nei confronti dell’uomo, asserendo: “Mi è venuto a confortare in un momento di cedimento…” Parole particolarmente apprezzate da Gilles Rocca, il quale ha voluto risponderle su instagram: “Amica mia…”