X


Ballando, Guillermo Mariotto attaccato da Giovanni Ciacci: “Attore comico”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Ballando con le stelle
foto domenica in platinette Guillermo Mariotto

Giovanni Ciacci contro Guillermo Mariotto di Ballando con le stelle: “Attore comico”

Oggi Giovanni Ciacci ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa occasione il popolare stylist ha attaccato duramente il giurato di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto. Il motivo? Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso quest’ultimo avrebbe dato giudizi un po’ campati in aria ai concorrenti di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Per tale ragione l’uomo, in questa intervista a Novella 2000, ha definito addirittura quest’ultimo ‘attore comico’:

“Sembra più un attore comico che un commissario di giuria…Dà voti senza senso…Ed è sgarbato con tutti…”

A quel punto il giornalista Armando Sanchez gli ha chiesto di fare qualche esempio di votazioni incoerenti. E Giovanni Ciacci, con estrema schiettezza, ha fatto qualche esempio, asserendo: “Prenda Costantino Della Gherardesca…Non ha mai ballato in pista e gli dà dieci…”

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto nel mirino di Giovanni Ciacci: “Certe cose hanno rotto le scatole”

Successivamente Armando Sanchez per Novella 2000 ha domandato a Giovanni Ciacci se vuole aggiungere altro su Guillermo Mariotto giurato di Ballando con le stelle. E lo stylist non se l’è fatto ripetere due volte, asserendo senza tanti giri di parole di credere che Guillermo Mariotto si sarebbe preso una sorta di fissa per Daniele Scardina finalista di Ballando con le stelle:

“Parla solo di lui…Sarà che condividono la fede per l’onnipotente? Queste cose hanno francamente rotto le scatole…”

Giovanni Ciacci, che anche in un’altra occasione ha attaccato Mariotto, ha poi aggiunto di non capire perchè debba sempre essere l’ultimo ad alzare la paletta: “Sembra sia lui a poter giostrare i giudizi degli altri…Assurdo…”

Selvaggia Lucarelli giurata di Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci: “Evito di parlarne”

Sul finire di questa intervista a Novella 2000, il giornalista Armando Sanchez ha domandato a Giovanni Ciacci di esprimere una sua opinione su Selvaggia Lucarelli, la quale ormai da anni fa parte della giuria di Ballando con le stelle. Ma su quest’ultima Giovanni Ciacci ha preferito non esprimersi, limitandosi a dire: “La Lucarelli? Possiamo evitare di parlarne? Grazie…”