X


Barbara Chiappini verso il GF Vip? “Fatemi entrare! Ho molto da dire”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Chiappini

Barbara Chiappini chiede ad Alfonso Signorini: “Fammi entrare nella casa del GF Vip”

Barbara Chiappini, dopo alcuni anni lontana dai riflettori, torna più agguerrita che mai e fa una proposta al Grande Fratello Vip: “Nella casa vedo sempre nuovi concorrenti, perchè io no?”. Dopo essersi dedicata negli ultimi anni, anima e cuore, ai suoi due figli, Sveva e Folco, ora la Chiappini confessa a Nuovo Tv di essere pronta a ritornare in tv.
Ritiene di essere diversa dagli altri abitanti della casa, in particolare da Maria Teresa Ruta, sulla quale dice: “Forse lei aveva bisogno di mettere in piazza i suoi problemi per avere il conforto del pubblico. Può essere molto terapeutico e a volte è meglio di una seduta dallo psicologo, ma di certo non fa per me”.

Stefano Bettarini attaccato da Barbara Chiappini che dice di lui: “Ha bestemmiato per uscire dalla Casa”

Barbara Chiappini parla anche di un altro concorrente durato solo 24 ore nella casa del GF Vip, Stefano Bettarini. La showgirl lo accusa di aver bestemmiato di proposito, sapendo che sarebbe incorso in una squalifica:

“Secondo me la sua bestemmia è stata una scusa per uscire, forse non si trovava bene”.

Barbara Chiappini aggiunge: “Ha tolto il posto a qualcun altro che magari ci teneva più di lui”. Chissà che con questa affermazione la probabile new entry nella casa del GF Vip non si riferisca proprio a se stessa!

Grande Fratello Vip o Tale e quale show? Cosa ci sarà nel futuro di Barbara Chiappini?

Se Alfonso Signorini non dovesse sceglierla come nuova concorrente della casa più spiata d’Italia, Barbara Chiappini sta già lavorando al suo piano B. Sogna di partecipare come concorrente alla prossima edizione di Tale e quale show e per questo sta già prendendo lezioni di canto. “Sono intonata, ma devo imparare bene a imitare le voci degli altri artisti”.