X


Stefano Bettarini e la bestemmia al Grande Fratello Vip: “Ho il terrore”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini gf vip concorrente

GF Vip, Stefano Bettarini ripensa alla bestemmia e ammette: “Ho il terrore”

Nella giornata di ieri Stefano Bettarini, parlando con alcuni concorrenti, si è lasciato sfuggire una bestemmia al Grande Fratello Vip. Purtroppo per lui tutti i telespettatori si sono accorti di questo scivolone, chiedendo sui social la sua immediata espulsione. C’è anche da dire che stamattina Federica Panicucci a Mattino 5 ne ha parlato, non facendo mistero di credere ci possa essere la possibilità di una squalifica per Stefano Bettarini dal GF Vip. Finita qua? Nemmeno per idea perchè lo stesso concorrente ha capito l’errore commesso. Difatti l’uomo, parlando giusto poco fa con Francesco Oppini, ha dichiarato di sapere di aver fatto un’uscita che potrebbe mandarlo incontro a importanti conseguenze:

“Francesco ti giuro…Ho il terrore di tutto…Potevo dirlo o no?”

A quel punto Maria Teresa Ruta, non capendo bene cosa sia successo, ha chiesto maggiori dettagli su questa vicenda. E il concorrente ha risposto seccamente: “Sai quando ti viene da dire ‘porca miseria ladra’, ma ho detto altro…” Cosa succederà stasera? Stefano Bettarini verrà squalificato per la bestemmia?

Stefano Bettarini sulla bestemmia al Grande Fratello Vip: “Me ne sono reso conto”

Successivamente Stefano Bettarini, parlando sempre in codice della bestemmia al GF Vip, ha poi confessato a Francesco Oppini di essersene purtroppo accorto quasi subito:

“Quando l’ho detto ho cambiato subito espressione…Me ne sono purtroppo reso conto…Siccome non sai mai come può essere preso fuori…Magari è stato frainteso…”

Insomma, se dovesse arrivare un provvedimento, pare proprio che Stefano Bettarini, difeso stamattina dalla fidanzata, non ne sarebbe affatto sorpreso. Ci sarà una squalifica per Stefano Bettarini del Grande Fratello Vip?

Anticipazioni GF Vip, Stefano Bettarini scherza sul suo provvedimento: “Hanno preso una decisione”

Nella mattinata di oggi Stefano Bettarini ha anche voluto fare dell’ironia su eventuali provvedimenti che il Grande Fratello Vip potrebbe prendere stasera nei suoi confronti. Difatti l’ex marito di Simona Ventura, parlando a tu per tu con Andrea Zelletta, ha dichiarato: “Il GF Vip ha deciso di prendere provvedimenti…” Una dichiarazione che ha fatto con il sorriso. Quale sarà il destino di Stefano Bettarini?