X


Barbara D’Urso difende Anna Parziale dalla Ruta: “Ridicola non si dice”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Barbara D’Urso difende Anna Parziale da Maria Teresa Ruta: “Ridicola non si dice”

Barbara D’Urso non ci sta e non condivide affatto i commenti contro Anna Parziale, l’ex dell’attuale compagno di Maria Teresa Ruta, da parte di quest’ultima e di altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Sebbene sia consapevole del fatto che i concorrenti del reality non possano ascoltarla, Barbara D’Urso ammonisce il loro comportamento:

“Non potete dire ‘ridicola’ o ‘vedova allegra’ perché non sapete cosa c’è dietro!”

Anzi, successivamente la conduttrice partenopea sottolinea che in realtà di mezzo c’è un figlio, ovviamente da tutelare. Barbara D’Urso ha affermato:

“Voglio bene a Maria Teresa, ma se Anna è arrabbiata ha ragione. Non si dice ‘ridicola’!”

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta replica ad Anna: “Racconta la sua verità”

Maria Teresa Ruta ha visto ieri, durante la puntata del Grande Fratello Vip, l’intervista rilasciata da Anna Parziale a Barbara D’Urso. Anna era molto arrabbiata per le dichiarazioni della Ruta sulla relazione tra lei e Roberto. La Parziale ha sostenuto che la storia d’amore andava avanti da tempo e che l’intenzione di sposarsi c’era, prima che Roberto incontrasse Maria Teresa. “Questa è la sua verità, immagino” replica la concorrente del Grande Fratello Vip, ribadendo che nonostante tutto il suo compagno sia sempre stato un padre presente, come lei ha preteso.

Barbara D’Urso rivela a Pomeriggio 5: “Ho letto le lettere che Roberto scriveva ad Anna”

Barbara D’Urso continua a seguire e commentare, insieme ai suoi ospiti in studio, le vicende del Grande Fratello Vip , dopo i problemi in regia per cui la conduttrice non ha potuto interagire in un precedente collegamento. La D’Urso ha rivelato di aver letto alcune lettere d’amore che Roberto inviava ad Anna Parziale ai tempi della loro relazione, dando ancora più credito alla verità raccontata da quest’ultima.