X


Pomeriggio 5, problema in diretta. Barbara d’Urso: “Non posso interagire”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso problema

Barbara d’Urso in difficoltà a Pomeriggio Cinque: “Non posso interagire”

Puntata di Pomeriggio 5 particolarmente difficile questa per Barbara d’Urso. Cos’è successo? Quest’ultima, durante un collegamento con una donna che ha raccontato il modo in cui sua madre è morta per Covid – 19, ha rivelato al suo pubblico che purtroppo ci sono alcuni problemi in regia. Per tale ragione ha spiegato di non riuscire a interagire con l’ospite:

“C’è qui in studio un grandissimo problema di diretta…Purtroppo devo salutarti perchè a volte ti sentivo e a volte no…Adesso devo staccare…Purtroppo non posso interagire con te…”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque si è poi scusata con la sua ospite e il pubblico a casa per il disservizio, spiegando che purtroppo è saltato il bancone regia.

Pomeriggio 5 problema tecnico in diretta, Barbara d’Urso: “Speriamo di poter continuare la trasmissione”

Barbara d’Urso ha quindi chiuso il collegamento con la sua ospite e salutato l’assessore della sanità di Milano in collegamento via skype, continuando a ripetere che in studio c’è un grossissimo problema da risolvere. Motivo per cui la conduttrice, evidentemente in difficoltà per il problema tecnico in diretta oggi a Pomeriggio Cinque, ha mandato immediatamente la pubblicità, sperando di poter continuare la puntata:

“Adesso mando la pubblicità, nella speranza si possa continuare a fare la diretta…Grazie…”

Ovviamente questo problema tecnico a Pomeriggio 5 ha rivoluzionato la scaletta della puntata.

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque: “Passiamo a parlare del Grande Fratello Vip”

Una volta finita la pubblicità, Barbara d’Urso ha annunciato ai suoi tanti telespettatori che il talk legato al GF Vip è stato anticipato proprio per via di questi problemi tecnici oggi a Pomeriggio 5:

“Come si è capito è saltato il bancone regia e quindi non possiamo fare i collegamenti…Adesso parliamo del GF Vip…”

E dopo questo annuncio, Barbara d’Urso, che qualche ora fa ha pubblicato una foto sui social in cui è impegnata a condurre un’edizione di diversi anni fa del GF, ha chiamato in studio gli ospiti per parlare del Grande Fratello Vip.