X


Barbara d’Urso replica alla battuta di Pupo: “A noi donne non frega nulla”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso dice la sua sulla battuta di Pupo: “Sposare un miliardario? A noi donne non frega nulla”

Quest’oggi a Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara d’Urso, suo malgrado, si è ritrovata a dire la sua sulla battuta di Pupo di ieri sera al Grande Fratello Vip, ovvero che ogni donna dovrebbe sposare un miliardario. Dopo lo sfogo di Serena Garitta a riguardo, Barbara d’Urso ha commentato:

“Non l’ho sentita, non la voglio neanche sapere. Volevo solo ricordare a chi sostiene questo che a noi donne non frega niente”.

Pupo criticato da Serena Garitta a Pomeriggio 5: “Mi sono venuti i brividi”

Ieri sera Pupo ha spiazzato Alfonso Signorini con la sua serie di battute e freddure, ma anche con un’affermazione che ha fatto imbestialire molte donne sui social, ovvero la sua idea che ogni donna dovrebbe sognare di sposare un miliardario. L’opinionista di Barbara d’Urso Serena Garitta a Pomeriggio Cinque ha commentato quanto successo ieri sera: “L’intervento di Pupo che, con una supponenza incredibile, sostiene che tutte le donne hanno come obiettivo nella vita di sposare un miliardario e ci fa ripiombare nel medioevo. Da casa mentre ascoltavo mi sono venuti i brividi”.

Pomeriggio 5, Giovanni Ciacci dice basta: “La donna sempre relegata alla pulizia e alla cucina”

Dopo Serena Garitta anche Giovanni Ciacci a Pomeriggio Cinque ha voluto dire la sua dicendo basta a questo concetto antiquato di donna=cucina: “La donna è sempre relegata a questa cosa della pulizia e della cucina, basta, basta, basta”. E a proposito di battute anche Alba Parietti ne ha fatta una sulle sue ospitate da Barbara d’Urso che l’hanno poi costretta a fare un chiarimento sui social onde evitare spiacevoli fraintendimenti.