X


Barbara D’Urso sbaglia a Live Non è la D’Urso: la gaffe in diretta

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso gaffe non è la d'urso

Live Non è la D’Urso: Barbara apre la puntata e fa una gaffe in diretta

Nuovo appuntamento con Live Non è la D’Urso. Come di consueto Barbara D’Urso ha aperto la puntata sulle note di I don’t care, I love it! e ha dato il benvenuto ai telespettatori:

“Siamo arrivati alla 61esima puntata di Live Non è la D’Urso. Molto felice di essere qui anche questa sera in diretta ricordandovi che siamo pronti a informarvi e ad intrattenervi”.

Barbara D’Urso ha fatto una gaffe: la puntata dell’8 novembre di Live Non è la D’Urso è la 57esima. Dal 27 settembre a oggi sono andate in onda 9 puntate che si aggiungono alle 36 trasmesse nella scorsa stagione tv e alle 14 della prima edizione.

Barbara D’Urso fa una gaffe a Live Non è la D’Urso e ammette: “Il tempo passa velocemente”

“Il tempo passa velocemente dall’inizio dell’idea e siamo arrivati alla 61esima puntata”, ha dichiarato questo Barbara D’Urso facendo una gaffe a Live Non è la D’Urso. Attualmente le puntate del contenitore del dì festivo della prima serata di Canale 5 sono 59, ne mancherebbero due all’appello per raggiungere la 61esima puntata. Anche in questo appuntamento di Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso ha dedicato l’anteprima all’emergenza sanitaria da coronavirus invitando in collegamento Giorgia Meloni e ha dato voce alla rabbia dei commercianti dopo la divisione in zone dell’Italia. Non mancheranno nel corso della serata tanti altri ospiti in studio come Ada Alberti, Oppini e il confronto con la Parietti.

Non è la D’Urso, Barbara lancia un appello a Giorgia Meloni che replica: “Non puoi dirmi questo in chiusura”

Prima di salutare Giorgia Meloni a Live Non è la D’Urso Barbara le ha fatto una richiesta, ovvero di non dimenticare la legge contro l’omofobia anche in questa situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo:

“Ti prego non ostacolate al Senato la legge contro l’omofobia. Ti prego. So che la pensi diversamente. È una cosa per cui io lotto da quindici anni. Ho buttato questa palla a te, sapendo che sei una persona intelligente e quindi sai di cosa sto parlando”.

La legge Zan contro l’omofobia è stata approvata dalla Camera e adesso bisognerà attendere il voto dal Senato. “Non è un tema che puoi aprire in chiusura”, ha replicato Giorgia Meloni a Barbara D’Urso.