X


Non è la D’Urso, Ada Alberti punge Barbara: “Sono io la moglie di Oppini”

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso ada alberti frecciata live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Barbara fa una gaffe. Frecciata di Ada Alberti: “Sono io la moglie di Oppini”

Come ogni fine settimana Barbara D’Urso annuncia gli ospiti di Live Non è la D’Urso al termine della puntata del venerdì di Pomeriggio 5. Questa settimana, tra le altre cose, ci sarà un confronto tra Alba Parietti, Franco Oppini e Ada Alberti. In diretta, Barbara D’Urso ha fatto una gaffe dicendo: “Confronto tra Parietti, l’ex Franco Oppini e la nuova moglie”. Ospite a Pomeriggio 5 con la sua consueta rubrica dell’oroscopo Ada Alberti ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso sostenendo:

“La nuova moglie di Oppini che poi sarei io. Sono io la moglie di Oppini da 20 anni”.

Live Non è la D’Urso anticipazioni 8 novembre: Heather Parisi da Barbara D’Urso

Domenica 8 novembre torna Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5 con una nuova puntata di Live Non è la D’Urso. Tra gli ospiti ci sarà Heather Parisi in occasione di un omaggio che sarà dedicato a Gigi Proietti. La showgirl e l’attore, morto lo scorso 2 novembre, hanno condotto insieme la quarta e la quinta edizione di Fantastico nel 1983 e 1984 su Rai1. Ospiti a Live Non è la D’Urso anche Guenda Goria, concorrente eliminata dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip, che si confronterà con il padre Amedeo Goria e l’ex fidanzato Christian. A Live Non è la D’Urso non ci sarà Marco Carta positivo al Covid.

Anticipazioni Live Non è la D’Urso: presunta fidanzata di Paolo Brosio da Barbara D’Urso

A Live Non è la D’Urso parlerà Ivana Trump, che sarà accompagnata da Rossano Rubicondi, dopo le elezioni americane che ha visto il suo ex marito Donald perdere contro Biden. Inoltre Barbara D’Urso ospiterà in studio a Live Non è la D’Urso la presunta fidanzata di Paolo Brosio. Secondo gli ultimi gossip la fidanzata del concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe la 22enne Maria Laura De Vitis.