X


Barbara d’Urso, scherzo alla De Blanck: “Alvaro ci ha portato le prove”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Barbara e Patrizia

Barbara d’Urso, scherzo alla contessa De Blanck al GF Vip: “Alvaro ci ha portato le prove”

Barbara D’Urso è intervenuta nella presunta relazione tra la contessa Patrizia De Blanck e il falegname Alvaro. Infatti, in diretta al Grande Fratello Vip, viene mostrata a Patrizia un’intervista televisiva che Alvaro avrebbe rilasciato a Barbara D’Urso. Dal momento che la contessa continuava a negare la relazione con Alvaro, è intervenuta telefonicamente Barbara D’Urso in difesa del suo ospite. La conduttrice non ci sta e, rivolgendosi alla contessa, dichiara:

“Alvaro ci ha portato le prove della vostra relazione, come un anellino che non gli hai ancora restituito, Patrizia. Come tutti i nostri ospiti è una persona credibile.”

Patrizia De Blanck ferma sulla sua posizione: “Non so chi sia Alvaro”

La contessa Patrizia De Blanck è rimasta ferma sulla sua posizione, sostenendo di non aver mai avuto una relazione con il signor Alvaro. “Non so nemmeno chi sia” ha proseguito, sottolineando di non averlo mai visto prima. Intanto Barbara D’Urso continuava a difendere la veridicità del contenuto della sua intervista:

“Patrizia, tu sai che non ho mai preso in giro il mio pubblico. Alvaro ha detto la verità.”

Barbara D’Urso segue le vicende del Grande Fratello Vip con molta attenzione: oggi ha criticato Francesco Oppini, che non poteva dire cose del genere contro le donne.

Alfonso Signorini rivela in diretta: “Patrizia, è uno scherzo!”

A svelare tutta la verità è, infine, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Insieme a Barbara D’Urso , Signorini rivela alla contessa che era stato tutto uno scherzo, intervista televisiva compresa. Ma non poteva mancare il protagonista della vicenda in diretta televisiva; così Alvaro si presenta improvvisamente dinanzi alla De Blanck tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Patrizia ha concluso:

“Sono proprio curiosa di conoscere Alvaro, è un tipo divertente!”