X


Barbara d’Urso tuona a Pomeriggio 5: “Francesco Oppini non può dirlo”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Barbara D'Urso
Barbara d'Urso Su Francesco Oppini Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso rimprovera Francesco Oppini: “Non puoi dire una cosa del genere”

Tra poche ora ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip e si preannuncia infuocata. A finire stavolta nel mirino delle polemiche c’è Francesco Oppini e alcune sue frasi infelici degli ultimi giorni. La prima riguarda Dayane Mello e la seconda Flavia Vento, per non parlare di una su Franceska Pepe di cui Oppini si è già scusato. Di queste frasi piuttosto forti e sessiste ne ha parlato anche Barbara d’Urso, oggi a Pomeriggio Cinque, con diversi ospiti. Dunque Barbara d’Urso rimprovera Francesco Oppini:

“Se sei dentro la Casa del Grande Fratello non puoi dire una cosa del genere. Non si può fare”.

Barbara d’Urso, la critica a Francesco Oppini a Pomeriggio 5: “La legge è uguale per tutti”

Durante la puntata di Pomeriggio 5 tutti gli ospiti si sono trovati concordi nel non apprezzare le frasi incriminate. Tanto che Barbara d’Urso ha spiegato di aver preso posizione su Francesco Oppini già ieri sera, durante la puntata di Live. Qui era presente Franco Oppini, il papà di Francesco, che ha provato a difendere il figlio. Ma secondo la conduttrice da difendere c’è ben poco:

“Ho cercato di far capire a Franco di doversi arrabbiare. Non si deve giustificare mai, anche se sicuramente gli sarà scappata”.

Dopo la reazione di Federica Panicucci sulle frasi di Francesco Oppini, anche la d’Urso si è esposta: “Ci sono tante persone che sono state squalificate. La legge è uguale per tutti”.

Francesco Oppini, Barbara d’Urso: “L’ho visto crescere”

La dura reazione di Barbara d’Urso, dopo le frasi infelici di Francesco Oppini, non è stata semplice per la conduttrice. Infatti oggi, quando tutti a Pomeriggio Cinque provavano a vedere la buonafede di Francesco, la d’Urso ha detto: “Non ditelo a me, l’ho visto crescere”.