X


Barbara D’Urso, spuntano foto dal passato: “E’ cominciato così”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara D’Urso, spuntano foto dal passato della conduttrice: “E’ cominciato così”

Barbara D’Urso è solita rispolverare vecchi ricordi e condividere con i numerosi fans scatti del suo passato. La nota conduttrice oggi non è stata da meno. Così, reduce dal collegamento telefonico di ieri al Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto che risale alla sua conduzione del popolare reality. “E’ cominciato così” ha scritto sui suoi profili ufficiali. La Casa più spiata d’Italia ha segnato la lunga carriera di Barbara, lasciandole anche bellissimi ricordi. I video e le espressioni risalenti al periodo della sua conduzione sono, ancora oggi, ripresi e visti sui social. Barbara D’Urso subentrò nella seconda edizione del reality, succedendo a Daria Bignardi.

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck vittima di uno scherzo da parte di Barbara D’Urso e Alfonso Signorini

Ieri sera Barbara D’Urso è stata complice del conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, in uno scherzo molto divertente alla contessa Patrizia De Blanck. La conduttrice partenopea ha messo in scena una falsa intervista ad Alvaro, l’uomo che sosteneva di aver avuto una relazione con la stessa contessa. Barbara D’Urso ha anche difeso la veridicità della testimonianza di Alvaro, sostenendo che avesse portato delle prove alla redazione.

Foto Barbara Grande Fratello

Barbara D’Urso omaggia Gigi Proietti dopo la sua scomparsa

Barbara D’Urso ha omaggiato Gigi Proietti sia in trasmissione, a Pomeriggio 5, sia dai suoi profili social. La conduttrice napoletana si è mostrata commossa ieri in diretta, sottolineando la grande umiltà di cui disponeva l’amato attore romano. Successivamente ha ripreso alcune celebri parole di Gigi Proietti:

“Chi nun sa ride, mi insospettisce.”

Barbara D’Urso ha infatti ammesso di aver incontrato poche persone umili e di cuore come Proietti, nonostante l’immensa fama di cui godeva. Le parole della conduttrice sono state condivise, con la medesima commozione, anche dagli ospiti in studio.