X


Federica Panicucci dura su Francesco Oppini: “Deve chiedere scusa”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Federica Panicucci frase GF Vip

Federica Panicucci sulle frasi di Francesco Oppini al GF Vip: “Si deve scusare”

A Mattino Cinque si è parlato del GF Vip: del bacio tra Adua e Dayane, del capitolo infinito su Elisabetta Gregoraci, ma anche delle frasi infelici pronunciate da Francesco Oppini nella casa più spiata d’Italia. Ha parlato di Dayane in termini non proprio idilliaci e si è lasciato sfuggire una frase su Flavia Vento che ha indignato il web. A ta proposito Federica Panicucci è stata molto dura, appoggiando in toto lo sfogo di Alba Parietti sui social: “Alba è stata onesta e lucida. Se ha detto queste cose si deve scusare senza se e senza ma”.

Francesco Oppini a rischio squalifica? Federica Panicucci: “E’ una cosa che non si può dire”

E come ogni Grande Fratello Vip che si rispetti nel corso della sua messa in onda deve capitare un episodio di bestemmia (e contando Denis Dosio e Paolo Brosio – sì proprio lui – si è già a quota due) e frasi maschiliste come quelle di Francesco Oppini, a rischio squalifica questa sera. Federica Panicucci a Mattino 5 ha condannato le frasi: “Non è un processo a Francesco Oppini, ma alla frase. Questa è una cosa che non si può dire. Non si può neanche pensare”.

Mattino Cinque, Raffaello Tonon difende Francesco Oppini: “Non è un bullo o un violento”

Nella scorsa edizione del GF Vip Salvo Veneziano è stato massacrato per ore durante una puntata prima di essere squalificato. Succederà la stessa cosa anche a Francesco Oppini questa sera? Nel frattempo l’opinionista Raffaello Tonon ha voluto spezzare una lancia a suo favore: “Non abbiamo davanti un bullo o un violento. Ha scivolato”. Federica Panicucci è sicura che questa sera Alfonso Signorini gli farà notare queste frasi per le quali chiederà scusa. Francesco Mogol azzarda che se dovesse autoescludersi dal GF Vip sarebbe il primo nella storia.