X


Barbara d’Urso, vita privata top secret: l’ultimo gossip da Mediaset

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso e la sua vita privata: l’ultimo gossip sulla conduttrice di Pomeriggio 5

Il settimanale Vero ha dedicato un ampio articolo a Barbara d’Urso. In questa occasione è stata ricostruita la carriera della popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque. Una carriera costellata da grandi successi. Tuttavia è stato fatto anche presente che della sua vita privata si è sempre saputo poco o niente. Lei ha dichiarato spesso e volentieri di essere single alla strenua ricerca del suo uomo ideale. Ma sarà davvero così? Barbara d’Urso non ha nessun uomo segreto al suo fianco? Il magazine Vero ha raggiunto una fonte che è voluta rimanere anonima proprio per sapere qualche interessante gossip su Barbara d’Urso. E questa fonte legata a Mediaset ha rivelato che purtroppo la vita della popolare e amata presentatrice continua ad essere avvolta da un alone di mistero:

“Il suo privato è un mistero un po’ per tutti…”

Barbara d’Urso gelosa della sua sfera privata? Fonte: “Nessuno ne parla mai”

La suddetta fonte raggiunta dal magazine Vero ha poi aggiunto che di pettegolezzi sui vari vip girano a iosa negli uffici di Mediaset, ma solo su Barbara d’Urso nessuno osa mai dire nulla:

“Come in ogni ufficio che si rispetti, anche da noi si fanno pettegolezzi sulla vita privata un po’ di tutti…Solo di Barbara d’Urso nessuno parla mai…”

Come mai neppure negli uffici di Mediaset non girano GOSSIP sulla vita privata di Barbara d’Urso? Sarà proprio quest’ultima ad essere così brava nel non far trapelare nessuna news a tal proposito? Chissà, intanto pare chiara una cosa: la conduttrice di Pomeriggio 5 è gelosissima della sua vita privata.

Barbara d’Urso annuncia: “Tra 15 anni sarò ancora in Tv”

Il magazine Vero ha poi riportato una dichiarazione di Barbara d’Urso in cui ha confessato dove si vede tra 15 anni: “Dove mi vedo tra 15 anni? In televisione naturalmente…” E chissà se tra 15 anni la conduttrice di Pomeriggio 5, sulla Fabrizio Corona ha fatto una rivelazione, avrà sempre quella sua tenacia tanto apprezzata dal pubblico a casa.