X


Fabrizio Corona su Barbara d’Urso: “Le ho fatto fare il 26% di share”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Fabrizio Corona a Live-Non è la D'Urso

Barbara d’Urso, Fabrizio Corona confessa: “Le ho fatto fare il 26% di share”

Oggi Fabrizio Corona ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. In questa occasione l’uomo ha parlato del suo nuovo libro e della sua vita costellata da scandali e polemiche. Ad un certo punto la giornalista ha domandato all’uomo se si sia mai pentito di qualcosa che ha fatto nella sua vita. E Fabrizio Corona ha risposto affermativamente, asserendo: “Mi pento dei soldi facili, delle pistole…Sono stato vittima del mio personaggio…Mio figlio mi dice di fare cose più belle…” La giornalista allora gli ha consigliato che potrebbe iniziare a non frequentare più determinati programmi trash. E l’ex marito di Nina Moric ha quindi colto l’occasione per fare una rivelazione su Barbara d’Urso, asserendo dapprima che per andare ospite a Live ha percepito 50.000 euro, e successivamente ha rivelato che grazie alla sua ospitata le ha permesso di raggiungere il 26% di share:

“La d’Urso mi frutta 50.000 euro e io le ho fatto fare il 26% di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il nuovo dpcm…”

Fabrizio Corona dichiara: “Sono andato da Barbara d’Urso a difendermi”

Fabrizio Corona ha poi dichiarato al settimanale Vanity Fair di essere andato ospite da Barbara d’Urso a Live per difendersi dalle polemiche scoppiate dopo che Nina Moric ha pubblicato un video sui social in cui è sembrato maltrattasse suo figlio Carlos:

“Se io non fossi andato a difendermi da Barbara d’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo? Sui giornali hanno scritto che ho picchiato Carlos…”

Fabrizio Corona ha poi fatto presente di essere andato a Live Non è la d’Urso, e non da Fabio Fazio, perchè sarebbe il ‘palco più popolare’ della Domenica: “Dovevo andare sul palco più popolare che, mi spiace dirlo, è la d’Urso, e non Fazio…”

Fabrizio Corona ammette l’errore: “Ho detto una cosa grave da Barbara d’Urso”

Successivamente la giornalista del settimanale Vanity Fair ha fatto presente a Fabrizio Corona che in diretta Tv da Barbara d’Urso, la quale ieri ha perso la sfida degli ascolti contro Matano, ha detto che avrebbe voluto ‘spaccare la testa’ alla sua ex moglie. E Fabrizio Corona, sul quale ha espresso la sua opinione la D’Eusanio, ha ammesso di aver assolutamente esagerato con le parole:

“Ho detto una cosa grave, lo so…Perchè ero, e sono, fuori di me per quello che lei ha fatto con nostro figlio…”