X


Barbara D’Urso: Wanna Marchi e Stefania danno forfait a Live. Il motivo

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Wanna Marchi e Stefania Nobile: forfait a Barbara D’Urso e scappano da Live. Il motivo

Nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso di domenica 1° novembre Barbara D’Urso si è trovata in difficoltà. La scaletta è stata completamente ribaltata a causa del forfait di Wanna Marchi e Stefania Nobile. A Live Non è la D’Urso erano state invitate, per l’ennesima volta, in un talk per discutere su maghi e truffe ma alla fine hanno deciso di non entrare più in studio:

“In Italia stanno succedendo molte cose, io e mia madre siamo abituate a dire cavolate e siamo sempre state libere di dire tutto quello che ci passa per la testa, ma saremmo state limitate ieri sera”.

Barbara D’Urso, forfait di Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Non ci siamo sentite di fare le buffone”

Torneranno prossimamente a Live Non è la D’Urso Wanna Marchi e Stefania Nobile, dopo il forfait dato a Barbara D’Urso all’ultimo minuto. Le due donne hanno deciso di non presenziare al talk per rispetto della dura situazione in cui si trova l’Italia riversa a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Parlando con i vertici Mediaset, Stefania Nobile e Wanna Marchi hanno deciso di rinviare la loro ospitata da Barbara D’Urso, (la quale ha ricevuto una brutta notizia in diretta): “Non ci siamo sentite d andare a fare le buffone”.

Barbara D’Urso in difficoltà a Live Non è la D’Urso: Wanna Marchi e Stefania Nobile danno forfait

“Questa è una puntata particolare. La scaletta è stata stravolta poco prima di entrare in scena e sono successe molte cose”,

ha dichiarato Barbara D’Urso, in diretta a Live Non è la D’Urso, dopo essere stata informata del forfait di Stefania Nobile e Wanna Marchi. In ogni caso la conduttrice ha continuato la sua trasmissione allungando semplicemente i segmenti dedicati ad altri temi.