X


Barbara D’Urso scossa a Live Non è la D’Urso: “Ricevuto una brutta notizia”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara D’Urso Gigi Proietti gravi condizioni

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso turbata in diretta: “Ho ricevuto una brutta notizia”

Avrebbe voluto augurare buon compleanno, ma invece Barbara D’Urso ha ricevuto una brutta notizia su Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva. La conduttrice, dopo un nero pubblicitario, ha messo a conoscenza i telespettatori di Live Non è la D’Urso del gesto che avrebbe fatto una volta scoccata la mezzanotte. Purtroppo ha annunciato che Gigi Proietti è in ospedale in gravi condizioni:

“Avrei voluto fare gli auguri per i suoi 80 anni a Gigi Proietti un grande, grandissimo attore che noi abbiamo. È ricoverato in gravi condizioni”.

Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso su Gigi Proietti ricoverato in gravi condizioni: “Riprenditi presto”

Al termine dell’annuncio di Gigi Proietti ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva, la padrona di casa di Live Non è la D’Urso Barbara D’Urso ha salutato l’attore con un applauso, al quale si sono uniti anche i suoi ospiti presenti in studio tra cui Vladimir Luxuria. Proprio alla vigilia dell’ottantesimo compleanno di Gigi Proietti è finito in ospedale, non si tratta di un caso di contagio da Coronavirus, ma per problemi cardiaci e le sue condizioni sarebbero gravissime. Adnkronos ha fatto sapere che Gigi Proietti in ospedale è ricoverato da 15 giorni e le sue condizioni sarebbero peggiorate nelle ultime ore.

Barbara D’Urso turbata per Gigi Proietti in condizioni gravi: le ultime notizie

Si è mostrata particolarmente turbata Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso nel lanciare la notizia Gigi Proietti in condizioni gravi. L’attore si trova in terapia intensiva. Accanto a Gigi Proietti ricoverato ci sarebbero la moglie Sagitta Alter e le due figlie Susanna e Carlotta. Al momento non ci sono ulteriori notizie, la famiglia preferisce mantenere il riserbo.