X


Barbora Bobulova, vita privata: età, altezza, figli, compagno, Vite in fuga

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Barbora Bobulova

Barbora Bobulova vita privata: età e altezza dell’attrice che interpreta la poliziotta Agnese in Vite in fuga

C’è anche Barbora Bobulova (si scrive Bobuľová) nel cast della nuova fiction Vite in fuga, con Claudio Gioè e Anna Valle, al via stasera su Rai1. Nella serie tv in prima visione Barbora Bobulova interpreta il ruolo della poliziotta Agnese Serravalle. Scopriamo, quindi, qualcosa sulla vita privata dell’attrice slovacca naturalizzata italiana. Nata a Martin, in Cecoslovacchia, il 29 aprile 1974 (ha quindi quarantasei anni), è alta 1 metro e 72 centimetri.

Vite in fuga, Barbora Bobulova vita privata e carriera: ex marito e figlie dell’attrice

Sempre sulla vita privata di Barbora Bobulova che, come suddetto, nella nuova fiction Vite in fuga interpreta la poliziotta Agnese, sappiamo che è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Casale, un aiuto regista, dal quale ha avuto due figlie, Lea e Anita, che oggi hanno rispettivamente tredici e dodici anni.
Tra i film e le fiction in cui Barbora Bobulova ha recitato ricordiamo Infiltrato, San Paolo, La guerra è finita, Come un delfino, Baciato dal sole, Vite in fuga e molti altri.

Vite in fuga: chi è la poliziotta Agnese Serravalle, il personaggio che interpreta Barbora Bobulova

Agnese Serravalle, poliziotta interpretata da Barbora Bobulova nella nuova fiction Vite in fuga, dalla trama scopriamo che si mette sulle tracce di Claudio Caruana, il protagonista della serie tv, impersonato da Claudio Gioè: è infatti convinta che l’uomo stia sfuggendo alle sue colpe.