X


Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: un piano rischioso

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Hope e Thomas

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il piano di Hope

A Beautiful mai niente è come sembra. Sembrava che Thomas fosse tornato in sè ma le cose stanno diversamente stando alle anticipazioni americane di Beautiful. Il giovane stilista, figlio di Ridge e Taylor, non ha mai dimenticato Hope tanto da portarsi a casa una bambola che la raffigura e con cui parla da solo! Nelle puntate straniere di Beautiful, Hope vorrà a tutti costi adottare il piccolo Douglas al quale è legata da un immenso affetto. Steffy organizzerà la festa di Halloween a casa sua per Kelly, Beth e Douglas. Mentre Hope giocherà con i bambini, Steffy e Liam parleranno di Douglas. Liam ammetterà di non essere d’accordo con la decisione di Hope di adottare Douglas, riavvicinarsi a Thomas può essere molto pericoloso.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: la scioccante richiesta di Thomas

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Hope, per portare a termine il suo piano e adottare Douglas, si riavvicinerà a Thomas facendogli credere di avere ancora un interesse per lui. Hope non ha fatto i conti con la follia di Thomas che le dirà che vuole lei in cambio dell’adozione di Douglas. Negli episodi stranieri di Beautiful, Donna, scoperto il piano di Hope, deciderà di informare Brooke.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: la scoperta di Donna

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano ancora che Brooke penserà che il piano di Hope sia geniale. Shauna intanto continuerà a corteggiare spudoratamente Ridge dopo averlo baciato. L’ex playboy incallito cederà? Liam rimarrà scioccato davanti a una scena. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5.